
Verso Real Madrid-Napoli, infortunio per Modric: Ancelotti lo conferma in conferenza stampa
Infortunio per Luka Modric in Cadiz-Real Madrid verso la sfida contro il Napoli in Champions: le parole di Ancelotti in conferenza stampa
Eurorivali SSC Napoli in Champions League - Vittoria per Ancelotti in Cadice-Real Madrid: la squadra spagnola che mercoledì al Bernabeu affronterà il Napoli ha battuto il Cadiz per 3-0 in trasferta. E l'ha fatto grazie ai colpi di Rodrygo e Bellingham, al rientro dagli infortuni. Ma a fermarsi per un problema fisico questa sera (uscito al 70', al suo posto dentro Ceballos) è stato Luka Modric. Che si aggiunge quindi alle assenze di Camavinga e Tchouameni a centrocampo.
Verso Real Madrid-Napoli: infortunio per Modric
Al termine del match Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato delle condizioni di Modric e del rientro di Rodrygo in conferenza stampa:
"Modric ha un sovraccarico all'ischio, penso sia proprio questo. Ha giocato molto bene, in una posizione che non è la sua a livello difensivo. Sì, Rodrygo è tornato. Ha fatto la differenza oggi. Dopo la partita sembra semplice, ma bisogna riportare la partita sulla giusta strada e noi l'abbiamo fatta bene dall'inizio alla fine".
