Sepe, l'agente a CN24: "Basta prestiti, o resta o va via definitivamente dal Napoli. Le parole di Taglialatela? Visto che abbiamo sbagliato tutti, gli chiederò consigli..."

15.04.2016
22:37
Redazione

L'esperienza in riva all'Arno è agli sgoccioli e a breve farà ritorno al Napoli. Il nome di Luigi Sepe sarà quello tra i più caldi per quanto riguarda il prossimo mercato partenopeo alla luce del fatto che il brasiliano Gabriel farà ritorno al Milan in quanto è un prestito secco. La redazione di CalcioNapoli24 ha intervistato Mario Giuffredi, agente del portiere nativo di Torre del Greco, per fare chiarezza sul futuro prossimo del calciatore.

L'avventura di Sepe a Firenze è ormai al termine. Quante possibilità ci sono di vederlo con la maglia del Napoli anche alla luce della normativa dei quattro giocatori obbligatori in rosa cresciuti nel vivaio?

"A giugno il Napoli dovrà fare delle valutazioni definitive sul mio assistito. Andare nuovamente in prestito non avrebbe senso. Il club deve dirci se vuole davvero puntare su Luigi oppure darlo via, ma stavolta a titolo definitivo. Mi auguro che l'eventuale permanenza di Sepe a Napoli non sia legata alla normativa sui giovani cresciuti nel vivavio bensì perchè il Napoli ha deciso di puntare fortemente su di lui"

Taglialatela ha in giornata dichiarato testualmente su Sepe: "Hanno sbagliato tutti. Il ragazzo ad andare via dall'Empoli ed accettare Firenze così come il Napoli ed il suo procuratore". Cosa ti senti di dire a riguardo

"Mi dispiace molto che uno come Taglialatela, dal passato calcistico importante, dia dei giudizi superficiali sul sottoscritto e su un mio assistito. E' poco professionale dare un punto di vista quando non si conoscono nello specifico le dinamiche che hanno portato Sepe a Firenze. Visto che abbiamo sbagliato tutti, quando dovrò risolvere la questione di Sepe chiamerò il signor Taglialatela per farmi consigliare la cosa giusta. Non è rimasto ad Empoli perchè dopo un campionato importante, per il club toscano era diventato troppo difficile riconfermarlo" 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli