
Coppa Italia dove vedere Genoa-Sampdoria in Tv e streaming: canale e formazioni
Coppa Italia dove vedere Genoa-Sampdoria: è derby della lanterna
Dove vedere Genoa-Sampdoria in Tv e streaming: tra le varie gare valide per i 16esimi di Coppa Italia spicca in particolare questo storico derby ligure e italiano che terrà incollati davanti allo schermo non solo le due tifoserie ma anche in generale tutti gli appassionati di calcio. Appuntamento mercoledì 25 settembre alle 21.00 al Ferraris dove è previsto spettacolo al di là del risultato finale.
Da una parte i rossoblu di Alberto Gilardino non partiti benissimo in Serie A quest'anno, dall'altra i blucerchiati del subentrante Andrea Sottil che se la passano anche peggio col 17esimo posto e sempre 5 punti e il recente esonero di Andrea Pirlo.
Coppa Italia dove vedere Genoa-Sampdoria in Tv
Dunque questa gara può essere la partita della svolta per l'una e per l'altra: chi vince può decollare, chi perde invece rischia di sprofondare ancor di più. Premesse che rendono il match ancor più invintante. Allora dove vedere Genoa-Sampdoria in Tv? Il match sarà visibile sui canali Mediaset: nel dettaglio, il derby della lanterna sarà su Italia 1.
Dove vedere Genoa-Sampdoria in streaming
Dove vedere Genoa-Sampdoria in streaming invece? Chi non può o non vuole usufruire del digitale terrestre può segure il match in maniera ancor più flessibile - e sempre gratis - attraverso Mediaset Infinity che sia via sito o traimte app.
Probabili formazioni Genoa-Sampdoria Coppa Italia
- GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. All: A. Gilardino.
- SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Veroli, Riccio, Bereszynski; Depaoli, Vieira, Yepes, Benedetti, Ioannou; Tutino, Coda. All: A. Sottil.