Coppa Italia, formazioni ufficiali Juventus-Cagliari: le scelte di Thiago Motta e Nicola
Coppa Italia, ecco le formazioni ufficiali di Juventus e Cagliari
Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari: si ritorna in campo per la Coppa Italia. Dopo la prima carrellata di match per il pass per i quarti di finale di due settimane fa, in arrivo nuovi appuntamenti a partire da quello di stasera allo Stadium.
Le squadre ci arrivano con umori non esaltanti: i bianconeri arrivano dall'ennesima delusione col 2-2 in casa col Venezia agguantato solo nel recupero su rigore, i sardi invece dalla sconfitta interna contro l'Atalanta anche se la prestazione è stata importante e in generale si intravedono segnali incoraggianti.
Ora c'è curiosità per questo match infrasettimanale. Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari: scopriamo chi scenderà in campo dal primo minuto.
Formazioni uficiali Juventus-Cagliari
- JUVENTUS: Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic
- CAGLIARI: Scuffet; Zappa, Palomino, Wieteska, Augello; Zortea, Marin, Prati, Deiola; Gaetano; Lapadula.
Prossimo avversario vincente Juventus-Cagliari
Chi affronterà la vincente di Juventus-Cagliari? Con chi dovrà vedersela per sognare la semifinale col doppio scontro tra andata e ritorno?
Sarà l'Empoli la prossima avversaria, considerando che i toscani hanno vinto a sorpresa nel derby contro la Fiorentina ai rigori.