
Probabili formazioni Napoli-Juve Coppa Italia: le scelte di Gattuso e Sarri, quattro novità tra gli azzurri
Finale Coppa Italia Napoli-Juventus. Le probabili formazioni Napoli Juve Coppa Italia, le possibile scelte di Gattuso e Sarri tra squalificati e infortunati per la Finale
Probabili formazioniNapoli-Juventus Coppa Italia. Napoli e Juventus si sfidano nella Finale di Coppa Italia 2020. La Finale si giocherà domani, 17 giugno, allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00. La partita sarà disponbile in chiaro sui canali Rai (Rai 1) e in streaming su Rai Play. I precedenti in questa stagione in Serie A sono di una vittoria a testa per le due squadre (4-3 all'Allianz Stadium e 2-1 al San Paolo).
Napoli-Juventus, le ultime notizie
IN CASA NAPOLI- Squalificato Ospina, al suo posto ci sarà Meret. In difesa è recuperato Kostas Manolas, si giocano due posti in tre con Koulibaly e Makismovic. Di Lorenzo a destra, con Hysaj o Mario Rui sulla sinistra. Diversi dubbi a centrocampo per Gattuso che conferma Demme e Zielinski, il terzo posto è in ballottaggio tra Allan, Elmas e Fabian Ruiz. In attacco Mertens e Insigne, con Callejon e Politano che si giocano un posto. Ancora panchina per Milik.
IN CASA JUVENTUS- Non recuperano nella squadra di Maurizio Sarri in diversi big, ancora out Chiellini, Demiral, Higuain e Ramsey. A centrocampo è Khedira favorito su Pjanic, con Bentancur spostato in cabina di regia e affiancato sicuramente da Matuidi. In difesa De Ligt-Bonucci al coppia, con Danilo e Alex Sandro sulle fasce. In avanti ancora Cristiano Ronaldo da punta, con Dybala e Cuadrado ai suoi fianchi. In porta Buffon.

Probabili formazioni Napoli-Juventus Coppa Italia
Probabile formazione Napoli:
- NAPOLI (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
Squalificati: Ospina. Indisponibili: Ghoulam, Lobotka, Malcuit.
Convocati Napoli: la lista di Gattuso

Probabile formazione Juventus:
- JUVENTUS (4-3-1-2) - Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Cuadrado.
Squalificati: - . Indisponibili: Higuain, Chiellini, Demiral, Ramsey.