Carlo Ancelotti in conferenza stampa
Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Davide Ancelotti in conferenza: "Non era facile rimontare, i cambi ci hanno aiutato: uniti nelle difficoltà. Nubifragio? Le squadre non volevano giocare" [VIDEO CN24]

10.11.2018
23:00
Redazione

Al triplice fischio di Genoa-Napoli, Davide Ancelotti parla in conferenza stampa per commentare la partita: segui l'evento in diretta su Calcio Napoli 24

DAVIDE ANCELOTTI: CONFERENZA STAMPA POST-PARTITA

In diretta dallo stadio Luigi Ferraris, la conferenza stampa di Davide Ancelotti dopo Genoa-Napoli.

Dalla Sampdoria al Genoa come è cambiato il Napoli - "Il Napoli è migliorato nella consapevolezza: adesso siamo avanti e a metà della strada e dobbiamo continuare a migliorare la squadra"

L'ingresso di Fabian Ruiz:  "Nel secondo tempo abbiamo fatto la differenza cambiando modo di giocare viste le difficoltà. Abbiamo deciso tutti insieme e la forza della squadra è che se si decide di fare una cosa, poi tutti la fanno nel modo giusto. I cambi non è la prima volta che ci danno qualcosa in più".

Papà arrabbiato per il primo tempo o contento per la rimonta? "Ora contento per la rimonta, nel primo tempo arrabbiato (ride ndr), ma sapevamo delle difficoltà della partita. Ce ne andiamo diversamente dall'altra volta da questo campo".

Sui cambi - "I cambi ci hanno dato qualcosa. Il Genoa gioca in modo particolare, ti segue in ogni zona del campo e questo ha fatto si che abbiamo perso un po' di equilibri. Loro hanno giocatori che sono capaci di fare 70 metri di contropiede"

Sospendere la partita - "La palla rimbalzava poco e tutte e due le squadre non volevano giocare. Noi ci siamo adattati e l'abbiamo vinta in questa modo. Non era facile tornare negli spogliatoi e tornare in campo e rimontare"

22.30 - Siamo in attesa del mister.

Notizie Calcio Napoli