Carlo Ancelotti in conferenza stampa
Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Ancelotti in conferenza: "Partita intelligente, la squadra mi dà sicurezze. L'Atalanta contro l'Inter ci ha spaventato, per lo scudetto dipende dalla Juve..." [VIDEO]

03.12.2018
23:00
Redazione

Conferenza stampa di Carlo Ancelotti post Atalanta-Napoli

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi proponiamo la diretta testuale della conferenza stampa di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli calcio, nel post partita di Serie A contro l'Atalanta.

ATALANTA-NAPOLI, CONFERENZA CARLO ANCELOTTI 

La conferenza stampa post-partita contro l'Atalanta di Carlo Ancelotti.

23.02 - Differenza tra Napoli ed Inter? "Ogni partita fa storia a sé. La gara dell'Atalanta contro l'Inter ci ha spaventato un po'. Quello spavento ci ha dato ancora maggiori motivazioni e più concentrazione".

23.01 - Rincorsa alla Juve? "Non dipende solo da noi, dovrebbe avere un calo la Juve. Dobbiamo fare il nostro senza guardare alla classifica, che è molto buona, ma pensando ad una partita per volta. Tutte le gare sono complicate. Basti pensare al Chievo".

23.00 - Crescita per competere? "Per vincere devi attaccare e difendere bene. Se fai una sola cosa bene non vinci né le partite né le competizioni. La squadra mi dà tranquillità ed è un segnale positivo".

22.59 - Rispetto per l'Atalanta? "Potevamo essere più precisi in costruzione. E' stata una partita di maturità, abbiamo difeso con intelligenza e abbiamo provato a ripartire. Nel finale la partita è cambiata per ragioni fisiche".

22.58 - "Abbiamo fatto una partita intelligente. Quando c'era da difendere lo abbiamo fatto, quando si doveva attaccare non ci siamo tirati indietro".

ATALANTA-NAPOLI LE PAGELLE

Fonte : di Gaetano Pantaleo
Notizie Calcio Napoli