Ancelotti conferenza
Ancelotti conferenza

Real Madrid, Ancelotti in conferenza: "Vittoria meritata, il Napoli col suo pressing non è sempre stato in grado di fermarci. Mi aspettavo questa partita" | VIDEO

03.10.2023
23:45
Redazione

Conferenza stampa Carlo Ancelotti dopo Napoli Real Madrid. Le parole in diretta dell'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti in conferenza dal Maradona

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video della conferenza stampa di Carlo Ancelotti dopo Napoli Real Madrid di Champions League. Intanto, sono in arrivo gli aggiornamenti e le informazioni per Napoli Real Madrid con il programma completo di CN24 Tv. Sarà tutto trasmesso in diretta gratis sul nostro canale Youtube e sul canale 79 del digitale terrestre.

Non visualizzi il video e hai un dispositivo iOS? Clicca qui per guardare il video in diretta!

Ancelotti in conferenza post Napoli Real Madrid Champions League

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa dell'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti dopo Napoli Real Madrid.

"Mi sorprende Bellingham per i numeri, la qualità e la testa perché ha 20 anni e gioca come uno di 30. Modric ha giocato 30 minuti di alto livello, ha fatto quello che ci aspettavamo. Mi aspettavo questa partita e questo Napoli, una squadra molto pericolosa. Il risultato penso sia giusto perché la prima parte di gara è stata di alto livello. Il pressing del Napoli non è stato sempre in grado di fermarci.

Rodrygo è stato fondamentale, Vinicius deve cercare la posizione in cui si trova meglio, lui e Bellingham sono molto creativi. Kepa ha fatto una super parata all'inizio, poi sulle palle alte deve migliorare ma nessuno è perfetto. Anche io sono molto bello, ma nessuno è perfetto".

Notizie Calcio Napoli