
Thiago Motta in conferenza: "Abbiamo fatto bene contro un grande Napoli, più forte dell'anno scorso! Pessima gara degli arbitri"
Le parole di Thiago Motta dopo Napoli Bologna. Le parole dell'allenatore del Bologna in conferenza dallo stadio Maradona
Conferenza stampa Thiago Motta post Napoli-Bologna. Al termine della decima giornata di Serie A Napoli-Bologna, parla in conferenza Thiago Motta per il Bologna della gara da calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Thiago Motta.
Napoli Bologna: conferenza Thiago Motta
Napoli Bologna: Thiago Motta in conferenza stampa. L'allenatore del Bologna è intervenuto in diretta dopo la partita di Serie A. Thiago Motta in conferenza. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24:
"Abbiamo difeso e creato difficoltà ad una squadra che nelle ultime partite ha fatto tanti gol, dobbiamo dimostrare con l'atteggiamento mostrato oggi dal gruppo. Anche chi è subentrato, è entrato bene e c'è competizione. Abbiamo fatto bene contro un Napoli che oggi è in forma.
Dobbiamo giocare la palla, attaccare e stiamo sulla strada giusta. Proteste? Le due squadre han fatto una grandissima partita, la squadra arbitrale non ha fatto una buona partita: lascio a voi giudicare.
Zirkzee mi è piaciuto, se dimostrerà di poter giocare con Arnautovic, dipende da loro: servirà equilibrio, in settimana lui ha dimostrato di essere pronto di giocare una partita di questo livello. So e vedo il suo potenziale, può dare ancora di più al gruppo e contribuire.
Napoli? Una squadra migliorata rispetto allo scorso anno, non solo coi risultati ma anche nel gioco. Sono soddisfatto della nostra prestazione. Qui al Maradona non è facile giocare, anche per la spinta dei tifosi, era come mercoledì in Champions oggi! Abbiamo sofferto, sì, ma di squadra e insieme, cercando di lottare ed evitare le situazioni dove il Napoli è molto forte. Abbiamo fatto un grosso lavoro difensivo, collettivamente, poi da questo lavoro a fine primo tempo siamo cresciuti tantissimo mettendoli in difficoltà. Anche nel secondo tempo, tenendo la partita fino alla fine".
20.33 - Termina la conferenza stampa di Thiago Motta.