Thiago Motta
Thiago Motta

Thiago Motta in conferenza: "Abbiamo fatto bene contro un grande Napoli, più forte dell'anno scorso! Pessima gara degli arbitri"

16.10.2022
20:33
Redazione

Le parole di Thiago Motta dopo Napoli Bologna. Le parole dell'allenatore del Bologna in conferenza dallo stadio Maradona

Conferenza stampa Thiago Motta post Napoli-Bologna. Al termine della decima giornata di Serie A Napoli-Bologna, parla in conferenza Thiago Motta per il Bologna della gara da calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Thiago Motta.

Napoli Bologna: conferenza Thiago Motta

Napoli BolognaThiago Motta in conferenza stampa. L'allenatore del Bologna è intervenuto in diretta dopo la partita di Serie AThiago Motta in conferenza. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24:

"Abbiamo difeso e creato difficoltà ad una squadra che nelle ultime partite ha fatto tanti gol, dobbiamo dimostrare con l'atteggiamento mostrato oggi dal gruppo. Anche chi è subentrato, è entrato bene e c'è competizione. Abbiamo fatto bene contro un Napoli che oggi è in forma.

Dobbiamo giocare la palla, attaccare e stiamo sulla strada giusta. Proteste? Le due squadre han fatto una grandissima partita, la squadra arbitrale non ha fatto una buona partita: lascio a voi giudicare.

Zirkzee mi è piaciuto, se dimostrerà di poter giocare con Arnautovic, dipende da loro: servirà equilibrio, in settimana lui ha dimostrato di essere pronto di giocare una partita di questo livello. So e vedo il suo potenziale, può dare ancora di più al gruppo e contribuire.

Napoli? Una squadra migliorata rispetto allo scorso anno, non solo coi risultati ma anche nel gioco. Sono soddisfatto della nostra prestazione. Qui al Maradona non è facile giocare, anche per la spinta dei tifosi, era come mercoledì in Champions oggi! Abbiamo sofferto, sì, ma di squadra e insieme, cercando di lottare ed evitare le situazioni dove il Napoli è molto forte. Abbiamo fatto un grosso lavoro difensivo, collettivamente, poi da questo lavoro a fine primo tempo siamo cresciuti tantissimo mettendoli in difficoltà. Anche nel secondo tempo, tenendo la partita fino alla fine".

20.33 - Termina la conferenza stampa di Thiago Motta.

Notizie Calcio Napoli