Dionisi Sassuolo Napoli conferenza
Dionisi Sassuolo Napoli conferenza

Sassuolo, Dionisi in conferenza: "Il Napoli è primo con merito e resterà lì' in alto! Rammarico per il finale di partita"

01.12.2021
23:15
Redazione

Alessio Dionisi in conferenza stampa post Sassuolo-Napoli. Termina la partita di Serie A Sassuolo Napoli: Dionisi in diretta in conferenza post gara su CalcioNapoli24

Conferenza stampa di Alessio Dionisi post Sassuolo Napoli. Il match Sassuolo Napoli termina al Mapei Stadium e parla in conferenza Dionisi per il Sassuolo dopo la 15esima giornata del calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Dionisi.

Sassuolo Napoli, Dionisi in conferenza stampa

Post Sassuolo Napoli Alessio Dionisi in conferenza stampa. L'allenatore del Sassuolo è intervenuto in diretta post gara. Dionisi parla per il Sassuolo in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Rammarico per la partita per come si è messa, ma bisognerebbe fare i complimenti ai giocatori per come abbiamo creduto nel risultato dopo lo 0-2 del Napoli. Li abbiamo chiusi nella metà campo e dobbiamo prendere consapevolezza per questa prestazione e risultato.

Quando fai partite importanti è un segnale forte per la squadra. Abbiamo recuperato nelle statistiche in queste partite. Abbiamo tanta voglia di dimostrare già in vista della prossima partita. 

Abbiamo giocatori di qualità e vogliamo costruire l'identità attorno alla nostra squadra. I giocatori hanno qualità e per questo abbiamo l'obiettivo giocando tanto palla a terra. Dobbiamo limitare i gol presi e proviamo sempre a farne uno in più agli avversari.

Tra tutte le grandi squadre non tocca a me collocare il Napoli. Conta dove si trova il Napoli in classifica meritatamente. Siamo stati bravi a difendere oggi e questo ci ha permesso di essere in partita. Il Napoli è dove merita e ha la qualità per rimanerci. 

Dobbiamo superare gli ostacoli e di conseguenza arriveranno i risultati".

Sassuolo-Napoli Dionisi
Notizie Calcio Napoli