Napoli Monza
Napoli Monza

DIRETTA VIDEO - Napoli-Monza 2-0: segui il post partita coi tifosi all'esterno del Maradona

29.09.2024
22:30
Redazione

Napoli-Monza Serie A in diretta video con la live reaction di CN24. Segui la partita Napoli Monza in diretta per la prossima partita di campionato

Napoli Monza, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte alla sesta uscita ufficiale di campionato. Si giocherà contro il Monza per provare a dare continuità ai risultati. La partita Napoli Monza sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.

DIRETTA VIDEO - Napoli Monza

Napoli Monzasiamo LIVE dallo stadio!

Napoli Monza: diretta testuale

-------------------------------------------

94' - FISCHIO FINALE, il Napoli batte il monza 2-0

92' - Scorrono via veloci i minuti di recupero.

90' - Altro doppio cambio. Gilmour e Spinazzola entrano al posto di Lobotka e Olivera.

89' - NERES SFIORA IL GOL! Altro pallone recuperato da Mazzocchi, Neres si accentra e calcia: palla che sfiora il palo lontano!

87' - OCCASIONE RASPADORI! Ottima discesa di Mazzocchi, bravo a conquistare palla e ad avviare la ripartenza. Palla a Raspadori che in area si gira e calcia sull'esterno della rete!

85' - Neres e Raspadori entrano al posto di Politano e Lukaku.

84' - Punizione del Monza, area affollata. Cross dentro l'area allontana Lobotka.

83' - Pallino del gioco nella mani del Monza. Fallo di Anguissa su Maldini, ad altezza corner.

81' - Cambi per antrambe le formazioni. Caprari e d'Ambrosio al posto di Izzo e Bianco. 

80'- Punizione importante per il Monza. maldini calcia sulla barriera.

77' - Azione insistita del Monza ma il Napoli riparte col solito Anguissa. Lukaku allarga sulla fascia per Politano ma viene anticipato.

75' - Il primo cambio della partita lo fa il Napoli: fuori Kvaratskhelia, dentro Mazzocchi.

73' - Lukau conquista una punizione, lavorando col corpo.

71' - Da qualche minuto il Monza staziona stabilmente nella metà campo azzurra, si è abbassata molto la squadra di Conte che pensa ai primi accorgimenti.

69' - OTTIMA CHIUSURA DI BUONGIORNO! Spunto sulla trequarti di Maldini, va via e prova la conclusione ma Buongiorno alza un muro.

66' - Avanza il Monza, si prova sulle corsie esterne: alla fine conclude Carboni, tiro alle stelle.

62' - Kvaratskhelia perde l'attimo per allargare il gioco a sinistra, favorendo il recupero della difesa brianzola. Sfuma una potenziale occasione per il Napoli.

59' - Fallo di Olivera su Bondo, l'arbitro fischia il fallo. Da buona posizione batte Pessina, si riempie l'area. Invece batte Maldini, tiro violento e palla che sfiora il palo.

57' - Corner Monza. Cross di Pessina, stacca Djuric e Caprile blocca in due tempi.

55' - Manovra la squadra di Nesta, alla ricerca di spazi. Prova a ripartire in velocità il Napoli, ma Pablo Mari fa buona guardia su Lukaku anticipandolo.

53' - McTominay ad un passo dal gol! Corner di Politano, stacca lo scozzese e palla che sfiora il palo!

52' - OCCASIONE PER LUKAKU! Recupero palla di Kvara, ripartenza veloce. Palla a Lukaku ma la conclusione viene deviata da un difensore.

51' - Il Monza resta nella propria metacampo, è il Napoli a dettare i tempi di gioco nonostante il 2-0.

48' - Di Lorenzo sfonda a destra e dal fondo lascia partire un cross verso il secondo palo sul quale non arriva nessun compagno.

47' - Ennesimo pallone recuperato da Anguissa su tentativo di ripartenza del Monza: sin qui partita eccellente del centrocampista.

46' - Anche nel Monza non ci sono sostituzioni. 

45' - Inizia il secondo tempo. Batte il Napoli. Non ci sono cambi tra gli azzurri.

--------------------------------------------

46' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo.

45' - Corner per il Monza, batte Pessina: in scivolata interviene Lukaku che ha rischiato l'autorete. 

41' - Kvara prova a saltare Bondo, colpo alle gambe, il gergiano retsa in piedi ma la palla va fuori. L'arbitro non fischia il fallo.

38' - Ricomincia da Turati il Monza, prova a gestire il pallone la formazione brianzola. Si propone Pedro Pereira largo a destra.

35' - Ammonito Izzo dopo il quarto fallo su Kvara. Battuta la punizione, Kvara cross nell'area piena: colpo di testa di Anguissa e palla alta.

33' - GOL DI KVARA! ed è 2-0! Giro palla bassa del Monza, pressione feroce del Napoli. Anguissa recupera palla, Lobotka imbuca per McTominay. Scozzese anticipato ma la palla va a Kvara che spara in rete il 2-0!

32' - McTominay prova a sfondare centralmente, ma sbatte su Izzo. Si continua a giocare con Olivera che prova la battuta in porta, c'era però un fallo precedente.

30' - Bianco pesta il piede e Di Lorenzo in area, cde a terra l'azzurro ma per l'arbitro non è fallo. Direzione arbitrale discutibile.

28' - Altro fallo su Kvara, trattenuta continua di Bondo, semplice fallo.

25' - Giallo anche per Kvara. Intervento in ritardo del georgiano su Pereira, l'arbitro fischia il fallo. Dopo le continue proteste di Djuric, Manganiello si convince  ed estrae il giallo. Un po comandato a dire il vero.

24' - Ammonito Maldini. Intervento da dietro su Lobotka

21' - GOL DI POLITANO! Azione insistita, Politano largo sulla fascia, scambia con Lukaku e penetra in area sull'esterno. Il suo tiro trafigge Turati! Ed è 1-0!

19' - Politano trova il fondo e crossa: troppa alta per McTominay, spazza Pablo Mari.

17' - Buongiorno cerca di pescare Lukaku, palla fuori misura.

14' -  Lobotka apre a destra verso Di Lorenzo che prova a servire di prima Lukaku, capisce tutto Carboni intercettando la sfera.

13' - Da diversi minuti il Napoli ha preso le redini del gioco in mano, Monza molto chiuso nella propria area. 

10' - Sponda di Lukaku spalle alla porta, Anguissa va alla conclusione dalla distanza: tiro fuori misura.

8' - Il Monza mostra coraggio attaccando in casa del Napoli. azzurri che contengono bene ma al momento non riesconoa farsi pericolosi.

5' - Azione insidiosa del Monza, Pereira arriva al cross pericoloso e Caprile smanaccia. Il Napoli concede il corner. Poi è Lukaku ad anticipare lo stacco di Djuric.

3' - Fallo di mano evidente di Izzo in mezzo al campo, incedibilmente non visto dall'arbitro Manganiello. Poi è lo stesso Izzo a trattenere in maniera energica Kvara ma per Manganiello è tutto regolare. Due errori abbastanza netti.

2' - Il gioco si era fermato per un infotunio a Djuric. Si riprende con palla al Napoli.

1' -. Palla al centro, batte il Monza. Fischia Manganiello, partiti!

--------------------------------------

20.40 - Squadre che dal tunnel fanno il loro ingresos in campo.

20.30 - Stanno terminando le operazioni di riscaldamento, si ritorna negli spogliatoi.

20.15 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento.

20.10 - Previsti circa 45mila spettatori stasera al Maradona.

19.50 - FORMAZIONI UFFICIALI

  • NAPOLI (4-2-3-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; McTominay, Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Turi, Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola, Gilmour, Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone, Zerbin Allenatore: Conte.
  • MONZA - Turati, Izzo, Mari, Carboni; Pereira, bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina, Djuric. A disposizione: Caldirola, Birindelli, Forson, Pizzignacco, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Caprari, Postiglione, Berretta, Martins, Mazza. Allenatore: Nesta.

19.40 - Pullman del Napoli arrivato allo stadio.

19.20 - Pochi dubbi di formazione per Conte. Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Caprile tra i pali, Di Lorenzo, Olivera, Rrahmani e Buongiorno a formare la linea difensiva. In mezzo al campo  Anguissa e Lobotka, più avanti da trequartista Scott McTominay. In attacco Lukaku con Kvaratskhelia e Politano. Siamo però in attesa delle formazioni ufficiali.

19.00 -  Ultimo match domenicale. Il Napoli di Antonio Conte ospiterà il Monza di Alessandro Nesta allo Stadio Maradona alle ore 21:00

Napoli Monza in diretta su calcioNapoli24:

Napoli Monza: in diretta su Calcio Napoli 24

Napoli Monza in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Ciro Novellino.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TVcanale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

Notizie Calcio Napoli