Dove vedere la sedicesima giornata
Dove vedere la sedicesima giornata

Dove vedere in streaming e Tv: Cagliari-Napoli, Bologna-Milan, Roma-Genoa, Atalanta-Lazio

16.12.2018
17:53
Redazione

Dove vedere le partite in Streaming e tv di Serie A? Andiamo a vedere il prossimo turno di Serie A. Il calendario di Serie A  metterà

Dove vedere le partite in Streaming e tv di Serie A? Andiamo a vedere il prossimo turno di Serie A. Il calendario di Serie A  metterà di fronte sfide importanti per il campionato.

DOVE VEDERE INTER-UDINESE

Inter-Udinese sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE TORINO-JUVENTUS

Torino-Juventus sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

DOVE VEDERE SPAL-CHIEVO

Spal-Chievo sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

DOVE VEDERE FIORENTINA-EMPOLI

Fiorentina-Empoli sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.DOVE VEDERE EMPOLI-BOLOGNA

DOVE VEDERE SAMPDORIA-PARMA

Sampdoria-Parma sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

DOVE VEDERE FROSINONE-SASSUOLO

Frosinone-Sassuolo sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE CAGLIARI-NAPOLI

Cagliari-Napoli sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE ROMA-GENOA

Roma-Genoa sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE ATALANTA-LAZIO

Atalanta-Lazio sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione

Prossimo turno Serie A

Divisione dei dove vedere le partite di Serie A tra Sky e Dazn della sedicesima giornata, 16 dicembre 2018

  • Inter-Udinese, sabato ore 18.00 su Sky
  • Torino-Juventus, sabato ore 20.30 su Dazn
  • Spal-Chievo, domenica ore 12.30 su Dazn
  • Fiorentina-Empoli, domenica ore 15 su Sky
  • Frosinone-Sassuolo, domenica ore 15 su Sky
  • Sampdoria-Parma, domenica ore 15 su Dazn
  • Cagliari-Napoli, domenica ore 18.00 su Sky
  • Roma-Genoa, domenica ore 20.30 su Sky
  • Atalanta-Lazio, lunedi ore 20.30 su Sky
  • Bologna-Milan, martedì ore 20.30 su Sky

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

Notizie Calcio Napoli