Juventus-Napoli
Juventus-Napoli

Dove vedere Juventus-Napoli in Tv e streaming

27.09.2018
22:15
Redazione

Ecco come vedere la partita del Napoli in Tv e in streaming. Tutte le informazioni sul canale dove vedere Juventus-Napoli, settima giornata del campionato di Serie A. La gara con la Juve si vedrà su SKY e non su DAZN

Sabato 29 settembre 2018 si gioca Juventus-Napoli, settima giornata del campionato di calcio di Serie A Tim. La gara si giocherà all'Allianz Stadium di Torino alle ore 18:00 e c'è ovviamente grande attesa per la sfida tra le due squadre che lo scorso anno si sono contese lo scudetto colpo a colpo fino alla fine della stagione. L'ultima sfida a Torino tra Juve e Napoli, lo scorso aprile, si concluse con la gloriosa vittoria del Napoli in extremis, con il gol di Koulibaly.

La SSC Napoli arriva alla partita di Torino dopo aver giocato pochi giorni prima, mercoledì 26 settembre, contro il Parma; mentre la Juventus è reduce dalla partita casalinga contro il Bologna.

COME VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV E STREAMING

Juventus-Napoli sarà visibile in esclusiva su SKY, al canale 202, disponendo di un abbonamento SKY Sport o SKY Calcio, mentre non sarà visibile su DAZN. Per quanti dispongono di un abbonamento Premium, invece, per guardare Juve-Napoli sarà necessario attivare un abbonamento SKY Tv per Digitale Terrestre. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv o Sky GO, scaricando l'applicazione dedicata. 

Potrete seguire l'evento anche su CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre, dove vi forniremo un ampio pre-partita grazie anche ai contributi dei nostri inviati all'Allianz Stadium di Torino. A seguire, la diretta testuale del match e poi tutte le news del post-gara, con le interviste ai protagonisti, le conferenze stampa, le pagelle, la fotogallery, i video e tutte le curiosità sulla partita.

Gazzetta si rimangia la griglia Scudetto

Notizie Calcio Napoli