Dove vedere la Serie A in streaming
Dove vedere la Serie A in streaming

Dove vedere la Serie A in streaming e tv Juve-Roma

22.12.2018
20:39
Redazione

Dove vedere le partite in Streaming e tv di Serie A? Andiamo a vedere il prossimo turno di Serie A. Il calendario di Serie A  metterà

Dove vedere le partite in Streaming e tv di Serie A? Andiamo a vedere il prossimo turno di Serie A. Il calendario di Serie A  metterà di fronte sfide importanti per il campionato.

DOVE VEDERE LAZIO-CAGLIARI

Lazio-Cagliari sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

DOVE VEDERE EMPOLI-SAMPDORIA

Empoli-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE UDINESE-FROSINONE

Spal-Chievo sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

DOVE VEDERE MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.DOVE VEDERE EMPOLI-BOLOGNA

DOVE VEDERE GENOA-ATALANTA

Genoa-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE NAPOLI-SPAL

Napoli-Spal sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE SASSUOLO-TORINO

Sassuolo-Torino sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE CHIEVO-INTER

Chievo-Inter sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE PARMA-BOLOGNA

Parma-Bologna sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE JUVENTUS-ROMA

Juventus-Roma sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

Prossimo turno Serie A

Divisione dei dove vedere le partite di Serie A tra Sky e Dazn della sedicesima giornata, 22 dicembre 2018

  • Lazio-Cagliari, sabato ore 12:30 su Dazn
  • Empoli-Sampdoria, sabato ore 15:00 su Sky
  • Genoa-Atalanta, sabato ore 15:00 su Sky
  • Milan-Fiorentina, sabato ore 15:00 su Sky
  • Napoli-Spal, sabato ore 15:00 su Sky
  • Sassuolo-Torino, sabato ore 15:00 su Sky
  • Udinese-Frosinone, sabato ore 15:00 su Dazn
  • Chievo-Inter, sabato ore 18:00 su Sky
  • Parma-Bologna, sabato ore 18:00 su Sky
  • Juventus-Roma, sabato ore 20:30 su Dazn

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

 

Notizie Calcio Napoli