Rudi Garcia Conferenza
Rudi Garcia Conferenza

Rudi Garcia in conferenza: "Prenderò solo il positivo di oggi, parlerò con i ragazzi sul problema comunicazione. Su ADL..."

21.10.2023
17:45
Redazione

Conferenza stampa Rudi Garcia al termine di Hellas Verona Napoli. Le parole in diretta dell'allenatore del Napoli dopo la partita vinta

Al termine di Hellas Verona Napoli ha parlato Rudi Garcia in conferenza stampa in diretta della partita di Serie A che hanno concluso e vinto gli azzurri.

Hellas Verona Napoli: Conferenza stampa Rudi Garcia

Napoli - In conferenza stampa Rudi Garcia dopo Hellas Verona Napoli:

"Non c'è mai la partita perfetta, ma era esattamente la partita che volevamo, fino poi all'1-3 che ha rimesso loro in partita. Ho visto una squadra con un gioco legato per avere opportunità con gol e gioco offensivo, potevamo e dovevamo fare più gol. Potevamo anche prenderne altri di gol se non fosse stato per un grande Alex Meret.

Non ho risciato far entrare Olivera. Visti i nostri tiri in porta potevamo tirare di più, loro anche hanno tirato tanto. Voglio tenere solo il positivo di questa sera e lavoreremo con i ragazzi. Può capitare che sul 3-0 che si pensa alla partita di martedì di Champions. Il gol subito è dovuto alla mancanza di comunicazione. Abbiamo fatto il nostro stasera senza euforia siamo contenti e abbiamo vinto come volevamo fare, per poi guardar gli altri tra stasera e domani.

Raspadori e Simeone giocheranno entrambi in questo periodo, punterò su di loro e non è improtante chi inizierà martedì e le prossime partite. Finché giocheremo con il 4-3-3 giocherà o l'uno o l'altro, anche se possono giocare insieme. Sono tranquillo con loro due.

Elmas è tornato dalla Nazionale con un fastidio, era troppo rischioso farlo entrare. Avremmo potuto fare uno o due gol in più, poi sul secondo tempo loro hanno tirato tanto sul 3-0. Ci sta forse pensare un po' di più alla Champions League di martedì, ci sta meno prendere un goal dove c'è stata mancanza di comunicazione.

Panchina uguale a dieci giorni fa, il Presidente ha fatto tutti i ritiri con noi, è bello avere il Presidente vicino alla squadra perchè non è così in tutti i club".

Notizie Calcio Napoli