Napoli-Torino: Juric in conferenza stampa
Napoli-Torino: Juric in conferenza stampa

Juric in conferenza stampa: "Preso un gol sfortunato, meritavamo il pareggio! Il Napoli non ha avuto grandi occasioni, ma lotterà per lo Scudetto"

17.10.2021
20:45
Redazione

Le parole di Ivan Juric per il Torino in diretta in conferenza stampa nel post partita al Maradona di Napoli Torino per l'ottava giornata di Serie A. Le parole del tecnico

Conferenza stampa di Ivan Juric al termine di Napoli Torino. Il match Napoli-Torino si conclude e allo stadio Maradona parla in conferenza Juric per il Torino dopo l'ottava giornata del nuovo campionato di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza.

Napoli Torino, Juric in conferenza stampa

Al termine della partita ha parlato dallo stadio Maradona in conferenza stampa Ivan Juric.L'allenatore del Torino è intervenuto in diretta post gara contro il Napoli. Ivan Juric parla per il Torino calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Non sono ancora contento della fluidità della manovra, stiamo facendo cose inspiegabili sui passaggi e dobbiamo migliorare anche davanti alla porta. In generale bene su tante cose, abbiamo preso un gol sfortunato e lo accettiamo. Vanno bene i complimenti, però dobbiamo continuare a lavorare". 

Sulle due fasi: "Davanti ci mancano tanti giocatori, però continuo a spingere sulla fluidità della manovra. Belotti? E' una grande notizia il suo riento, però il problema non è la punta centrale. L'ho visto bene in campo e ci sarà molto utile". 

Sulla partita: "Il Napoli non ha avuto grandi occasioni. Sul rigore abbiamo fatto un'ingenuità. Di sicuro non è stato il miglior Torino della stagione, ma abbiamo giocato bene ed il pareggio sarebbe stato giusto. Quando recupereremo tutti, migliorando certi aspetti, possiamo crescere ancora".

Sulla crescita del suo Toro: "Questa squadra ha cambiato 4 allenatori in 2 anni, mi sembra che non avesse un credo quando sono arrivato qui. A Verona, prima che arrivassi, c'era già un'idea precisa di gioco. Al Torino questo non c'era, quandi abbiamo iniziato dalle basi e per questo abbiamo grandi margini di miglioramento. Riusciamo a sfruttare dei momenti molto positivi, ma anche degli errori banali". 

Sul Napoli: "Li abbiamo messi in grande difficoltà, da fuori mi mettevano grande paura. Loro sono una squadra grandissima, però siamo riusciti a metterli in difficoltà. Spalletti è tra i più preparati e furbi, quandi potrà lottare per vincere lo Scudetto".

Napoli-Torino: Juric in conferenza stampa
Napoli-Torino: Juric in conferenza stampa
Notizie Calcio Napoli