Lecce Napoli
Lecce Napoli

DIRETTA VIDEO - Lecce-Napoli 0-4: post-partita LIVE con i tifosi napoletani in trasferta

30.09.2023
16:40
Redazione

Diretta Lecce Napoli Serie A. La prossima partita di calcio del campionato italiano con Lecce Napoli 2023 2024 in diretta anche su CalcioNapoli24 Tv con la Live reaction

Diretta Video Lecce Napoli 2023/24

Se non visualizzi la diretta, clicca qui per guardarla su Youtube!

 

Diretta Lecce Napoli Serie A: cronaca testuale

FISCHIO FINALE. NAPOLI BATTE LECCE 4-0.

94' - GOOOOOL DI POLITANO: ed è 4-0!

93' - RIGORE PER IL NAPOLI! Ramadani ha steso Gaetano. Lo batte Politano.

90' - Saranno cinque i minuti di recupero.

89' - GOL DI GAETANOOOOO! Ed è 3-0! Raspadori serve Gsetano al limite, lascia partire il destro: Falcone non può nulla, tiro vincente.

88' - Ottima ripartenza del Napoli, Politano va alla conclusione ma scivola.

85' - Tentativo di triangolazione tra Olivera e Osimhen, con il nigeriano che non riesce nell'ultimo passaggio verso il compagno.

83' - Entra Gaetano, esce Zielnski.

81' - Ammonito Gonzalez per fallo su Anguissa.

80' - Punizione scodellata in area, Meret esce di pugno sulla testa di Krstovic.

79' - Ripartenza Napoli guidata benissimo da Politano, poi è bravo Pongracic a leggere bene la situazione e far ripartire a sua volta i suoi.

76' - Ottima giocata di Raspadori, velocemente mette un cross in area: Baschirotto anticipa Osimhen e mette in angolo.

75' - Cross di Ramadani esce di pugno Meret. Intanto entra Cajuste ed esce Lobotka.

73' - Scambio con Piccoli, dalla distanza ci prova Krstovic: palla deviata che finisce tra le braccia di Meret.

72' - Cross di Oudin, stacca Piccoli e palla sull'esterno della rete.

71' - D'Aversa tenta di aumentare i centimetri in avanti. Altro cambio: fuori Strefezza dentro Piccoli.

69' - Lungo lancio sulla fascia e Politano al volo controlla di tacco e si porta avanti la palla: una magia, arriva in area ma viene chiuso in corner.

68' - Azzurri che riescono a costruire grattacapi alla difesa avversaria, momento della partita in controllo del Napoli.

66' - Rasoterra di Raspadori da zona centrale, Falcone si distende e blocca la palla.

64' - Trenta minuti ancora a disposizione del Lecce per cambiare le sorti del match. 

60' - Cambi per D'Aversa: dentro Gonzales e Oudin e fuori Gallo e Blin.

58' - Cambi per Garcia: fuori Kvara e Lindstrom, dentro Raspadori e Politano.

57' - GOL ANNULLATO! Colpo di testa di Strefezza beffa Meret ma l'arbitro annulla per un colpo di mano di Krstovic.

54' - Reazione del Lecce che si è riversato nella meta campo del Napoli: tiro a giro di Strefezza, blocca Meret senza problemi.

53' - ALTRA OCCASIONE! Nuovo contropiede orchestrato sempre da Kvara ed Osimhen che vanno via alla difesa. L'ultimo passaggio di Kvara per Lindstrom in area è corto ed interviene Gallo.

51' - GOOOOOOL DI OSIMHEN! Contropiede che inizia dal nigeriano: con Kvara che va sulla fascia, salta un aversario, crossa. Di testa Osimhen segna il 2-0!

48' - Filtrante di Strefezza, poi intevrento di Natan su Krstovic in area che gli sbarra la strada. 

46' - Uno-due in area con Anguissa che serve Kvara, il colpo del georgiano vola alto.

45' - Inizia il secondo tempo. Garcia manda in campo Osimhen al posto di Simeone.

------------------------------------------------------------

FINISCE IL PRIMO TEMPO

45' - Punizione per il Napoli da ottima posizione, centrale. Calcia Kvaratskhelia, il suo tiro scavalca la barriera ma non si abbassa per centrare la porta.

42' - CHE TIRO DI ZIELINSKI! Ottimo scambio con Anguissa e Kvara, Zielinski penetra in area e conclude: palla che va di poco a lato ma è stata deviata!

39' - SIMEONE SFIORA IL RADDOPPIO! Scambio con Lindstron in zona centrale, l'argentino calcia in maniera splendida e sfiora il palo! Falcone era rimasto fermo a guardare il pallone uscire di un soffio.

38' - Bravo e attento Olivera! Cross di Gallo, basso in area semi vuota. Natan ed Ostigard lasciano passare il pallone ma stava per arrivarci Almqvist alle spalle di Olivera, che è attento e mette fuori.

35' - Giallo anche per Gallo, fallacio su Anguissa. Garcia chiede a Simeone di avvicinarsi di più a Kvara quando è in possesso palla il georgiano.

34' - Simeone attacca la profondità, lancia preciso di Lobotka ma esce Falcone coi pugni e mette fuori.

32' - Ammonito anche Kvartskhelia. Ripega su Ramadani che stava andando verso l'area, lo trattiene per la maglia.

30' - CHE PERICOLO! Dagli sviluppi di un corner, Pongracic conclude a due passi da Meret ma calcia alto! Che pericolo per il Napoli.

27' - Conclusione di Almqvist molto alta, partita molto piacevole. Napoli che resta compatto con linee corte.

24' - Ritmi alti! Adesso è il Lecce ad andare a concludere: piattone di Krstovic verso l'angolo ma Meret si allunga e devia!

23' - Simeone di testa a centrocampo per Lobotka, si aprono gli spazi: Baschirotto soffoca il contropiede, interviene sulla palla mal controllata da Simeone.

22' - Sugli sviluppi del corner, va di testa Natan, parata facile di Falcone.

21' - Simeone lavora un pallone in area, spalle alla porta. Si porta sull'esterno, cross e Kvara va di testa. Palla fuori ma c'è una deviazione.

19' -  Gran ripiegamento di Kvara sull'avanzare di Gendrey. Il Napoli adesso riparte ma è una fase di gioco con ritrmi alti, con la reazione del Lecce.

16' - Ammonito Simeone per un intervento irruento ma non cattivo su Gendrey. Cartellino gialo un po' eccessivo.

15' - GOOOL DEL NAPOLIII! Punizione del Napoli. Zielinski crossa al centro dell'area, stacca molto alto Ostigard che di testa mette alle spalle di Falcone! Ed è 1-0 per il Napoli.

12' - LINDSTROM CALCIA ALTO! Occasione per il Napoli, su respinta corta di Baschirotto palla sui piedi di Lindstrom che in area da posizione angolata calcia d'esterno col pallone che va largo e alto rispetto allo specchio della porta.

10' - Ramadani salva in area su un cross interessante di Di lorenzo all'interno dell'area. Sul rilancio intervento perfetto di Natan in anticipo su Krstovic.

9' - Gli uomini di D'Aversa aspettano il minimo errore in palleggio del Napoli per partire in velocità in contropiede. Azzurri costretti ad un lungo giropalla da una parte all'altra del campo.

6' - Bel cambio di gioco di Lobotka, Di Lorenzo al limite dell'area crossa, ma chiude la difesa del Lecce.

4' - Tacco di Kvara a lanciare sulla fascia Olivera che viene chiuso in fallo laterale. Azzurri che prendono il pallino del gioco in mano.

2' - Strefezza mette un ben cross per Krstovic, Natan anticipa di testa l'attaccante a due passi da Meret: Lecce aggressivo.

1' - Napoli in maglia bianca: battono gli azzurri

--------------------------------------------------------------------------

14.55 -  Tra pochi minuti squadre in campo per il fischio d'inizio.

14.45 - Nel Lecce mancano Banda e Demarku per infortunio e Kaba per squalifica. Oudin partirà dalla panchina.

14.30 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento. Quest'oggi ci saranno altre due partite di Serie A: Milan-Lazio alle 18.00 e Salernitana-Inter alle 20.45.

14.15 - A riposo anche Matteo Politano che è in panchina. Chance dal primo minuto per la prima volta al danese Lindstrom.

14.00 - Garcia lascia in panchina Osimhen lanciando Simeone dal primo minuto: probabile si tratti di turn over in vista del match col Real Madrid tra pochi giorni.

13.45 - FORMAZIONI UFFICIALI

  • LECCE - Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. A disposizione: Brancolini, Samooja, Venuti, Dorgu, Touba, Oudin, Joan Gonzalez, Berisha, Listkowski, Corfitzen, Sansone, Burnete, Piccoli
  • NAPOLI Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lindstrom, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, D’Avino, Mario Rui, Zanoli, Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Osimhen, Politano, Raspadori, Zerbin

13.30 - Aurelio De Laurentiis ha deciso di seguire la trasferta di Lecce da vicino, viaggiando con la squadra direzione Brindisi con trasferimento poi a Lecce in pullman

13.15 - Napoli e Lecce sono entrambe ad 11 punti in classifica: 12 gol fatti e 6 subiti per gli azzurri, mentre sono 8 i gol fatti e 5 subiti dai salentini.

13.00 - Napoli impegnato nella trasferta di Lecce, le probabili formazioni secondo Sky danno Lindstrom tra i titolari.

Lecce Napoli - La partita di campionato della settima giornata del calendario di Serie A che si giocherà col turno infrasettimanale allo stadio Via Del Mare di Lecce. Due squadre che si sfidano in alta classifica.

Diretta Video Lecce Napoli 2023/24

Se non visualizzi la diretta, clicca qui per guardarla su Youtube!

 

Lecce Napoli Tv - Lecce Napoli Serie A, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. La 7a giornata da calendario di Serie A per la squadra di Rudi Garcia che scende in campo in trasferta allo stadio Via Del Mare per mettere una nuova vittoria di striscia e farlo contro il Lecce di D'Aversa. Il Napoli vuole tornare nelle zone alte di classifica. La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.

Lecce Napoli

Lecce Napoli 2023/24: in diretta su Calcio Napoli 24

Lecce Napoli Serie A in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Ciro Novellino.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

Notizie Calcio Napoli