Frosinone, Di Francesco in conferenza: "Per il coraggio messo in campo meritavamo la vittoria"
In diretta dallo stadio Maradona dopo Napoli-Frosinone l'allenatore Eusebio Di Francesco in diretta, le parole dell'allenatore in conferenza stampa
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Frosinone con le dichiarazioni live dallo stadio Maradona dell'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco.
Napoli-Frosinone: conferenza Di Francesco
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco dopo Napoli-Frosinone. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona di Fuorigrotta.
"Ho avuto la giusta reazione della squadra, potevamo anche vincerla nel finale. Il pareggio è giusto però come risultato, abbiamo avuto un grande spirito e creato tanto. Siamo padroni del nostro destino, stiamo raccogliendo qualcosina in più e bisogna trovare la vittoria che manca da tanto. I ragazzi meritano di più rispetto quello che stiamo ottenendo.
Se meritavamo le forze delle due squadre e il coraggio sarebbe stato giusto anche trovare la vittoria nel finale con quell'occasione di Seck, però è giusto il pareggio per quello che si è visto in campo.
Abbiamo spesso dominato e poi siamo stati sotto, abbiamo perso tanti punti nel finale. Ho studiato la partita di Coppa e abbiamo rischiato di perdere ma anche di vincere e alla fine abbiamo vinto. Trasmetto questo tipo di calcio offensivo, è questo quello che faccio e che mi piace. Turati sta crescendo tanto, è un 2001 non dimentichaimocelo".