Inzaghi
Inzaghi

Inter, Inzaghi in conferenza: "Il Napoli per 15-20' ci ha messo in difficoltà, spero passino in Champions! Errori arbitrali? Non ho rivisto nulla"

03.12.2023
23:15
Redazione

Diretta in conferenza stampa Simone Inzaghi dopo Napoli Inter di Serie A. La prossima partita delle due squadre che si giocano anche lo scudetto

Al termine di Napoli Inter in diretta Simone Inzaghi in conferenza stampa. Si è conclusa la partita della 14esima giornata come da calendario Serie A. Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo la partita.

Napoli Inter: Inzaghi in conferenza

Napoli - Dallo stadio Maradona, dopo Napoli Inter ha parlato in conferenza Inzaghi per l'Inter.

"Il Napoli per 15-20 minuti ci ha messo in difficoltà, dopo lo 0-2 di Barella siamo stati padroni del campo. L'avversario è di assoluto valore, una ottima avversaria campione d'Italia non per caso.

De Vrij aveva giocato mercoledì e con la nazionale, era uno attenzionato che avrebbe meritato riposo: non c'era spazio. Per Dumfries non sappiamo se sia una fitta dovuta ad un crampo, ma sono imprevisti che possono succedere giocando ogni tanto. Ora vogliamo recuperare Bastoni, poi Pavard. L'augurio è di non perderli più, abbiamo qualche difficoltà.

Strappo scudetto? Il Napoli è ancora in lotta, siamo alla giornata numero 14. Il percorso è lungo e pieno di insidie, noi guardiamo a noi stessi. Tutte le squadre hanno fatto punti, adesso dobbiamo guardare le prestazioni perchè dopo quattro mesi i ragazzi lavorano bene e devono continuare sapendo che è stata una vittoria importante. Vincere qua a Napoli non era semplice, era arrivata una vittoria nelle ultime 17. Giusto festeggiare con i tifosi presenti e con quelli a cui è stata vietata la trasferta.

Errori arbitrali? Non ho rivisto nulla, ho chiesto il motivo delle proteste sul primo gol e mi hanno detto che hanno visto bene in campo. Complimenti al Napoli per ciò che ha fatto, speriamo possano passare il turno in Champions e andare avanti ognuno per la propria strada"

Notizie Calcio Napoli