Mazzarri conferenza
Mazzarri conferenza

Mazzarri in conferenza: "Cajuste fuori a lungo, Zielinski ci dirà lui se sarà pronto per la Supercoppa. Oggi era importante solo vincere"

13.01.2024
18:02
Redazione

Conferenza stampa Mazzarri dopo Napoli Salernitana. Le parole dell'allenatore della SSC Napoli in conferenza dopo la partita. Arrivano le dichiarazioni del tecnico

Notizie Calcio Napoli - Conferenza stampa Mazzarri dopo Napoli Salernitana. Al fischio finale della partita di campionato arrivano le parole del tecnico del Napoli in diretta gratis con la conferenza stampa.

Napoli Salernitana: Conferenza stampa Mazzarri 

Dopo la partita Napoli Salernitana interviene in conferenza stampa Walter Mazzarri:

"Oggi era fondamentale il risultato. Sono stati bravi tutti nonostante gli incidenti di percorso in questa partita. La cosa più importante è vedere la squadra giocare a calcio, fare buone trame e lottare. Oggi bisogna essere soddisfatti, anche se non abbiamo fatto niente. Avevamo creato già prima nel recupero una grande palla gol.

Ci voleva la vittoria, con Monza per assurdo si erano create più palle gol di oggi e non siamo riusciti a vincere. Era importante ritrovare i tre punti, stiamo spendendo tantissime energie. Abbiamo affrontato una squadra organizzata e non era facile.

Oggi sembrava un'altra partita stregata, per cose che sono accadute e anche per il gol che abbiamo preso. Sembrava che poteva continuare la serie nera. Col Monza abbiamo creato di più e meritavamo ampiamente di vincere. Avevamo avuto più occasioni limpide lì. Ci abbiamo creduto fino alla fine e mi è piaciuto lo spirito della squadra. I ragazzi in questi giorni hanno capito di più la mia mentalità e il mio modo di fare calcio, soprattutto l'atteggiamento di non mollare mai.

Zielinski deve essere lui e il medico e dirci come sta. Cajuste ha avuto un problema muscolare al flessore e non si recupera per la Supercoppa. E' un peccato perché il ragazzo stava crescendo sotto ogni punto di vista e stava dando tanto. E' una bella pardita la sua e potrebbe stare fuori per un periodo non cortissimo.

Io e il mio preparatore abbiamo esagerato troppo e l'abbiamo pagato a Torino. Per cercare di rimettere la squadra in una certa condizione abbiamo poi pagato. Avevamo forzato un po' troppo rispetto a quello che facevano prima. Oggi però abbiamo raccolto i benefici anche di quel lavoro della scorsa settimana, la squadra ha lottato fino al 97' anche con i cambi":

Notizie Calcio Napoli