Conferenza stampa Carlo Ancelotti
Conferenza stampa Carlo Ancelotti

Ancelotti in conferenza: "Allan straordinario, Insigne bene da esterno. Koulibaly? Ama troppo Napoli.Su ADL e il mercato..." [VIDEO]

13.01.2019
23:28
Redazione

Carlo Ancelotti in conferenza stampa. Le dichiarazioni del tecnico del Napoli in diretta testuale dopo gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo.

Stadio San Paolo - Gentili lettrici e lettori di Calcio Napoli 24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post partita di Carlo Ancelotti. L'allenatore del Napoli parla dopo il match la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo allo stadio San Paolo e gli azzurri si qualificano ai quarti dove affronteranno il Milan. 

Napoli-Sassuolo, conferenza stampa Carlo Ancelotti

23.10 - "Diawara ha fatto un'ottima partita, ha gestito bene il pallone, credo che si è accoppiato bene con Fabian. Milik ha confermato la vena realizzativa, se c'è una pecca in questa partita è che abbiamo avuto opportunità per segnare di più, quindi posso fare una tiratina d'orecchie agli attaccanti"
23.09 - "La situazione Hysaj è stata gestita al meglio col suo procuratore, entrambi sono molto sereni".
23.08 - "Siamo abiutati al mercato, sappiamo cosa fare. Siamo in un calcio in cui i giocatori sono professionali, cioè si allenano anche quando sono in vacanza.l Tante volte meglio un giorno di vacanza che di lavoro, sono tornati rigenerati. Tante volte in allenamento si fanno più danni che altro".
23.07 - "Koulibaly si trova bene a Napoli, non sarà il razzismo a portarlo via da Napoli. Manifesta un piacere a stare qui".
23.06 - Alla domanda su De Laurentiis quando l'ha visto se gli ha detto 'Compra' o 'Non mi venda' ha così risposto: 'Non abbiamo molte cose da dirci, gli ho detto buon anno e lui mi ha detto buon anno (ride, ndr). Credo che è soddisfatto di quello che facciamo".
23.05 - "Sarà emozionante a San Siro, la stagione entra nel vivo, partite importanti da subito anche con l'Europa League. Momento importante della stagione, speriamo di recuperare gli acciaccati".
23.05 - "Allan e Koulibaly straordinari in questa prima parte di stagione. Oggi Fabian e Diawara hanno fatto molto bene".
23.03 - "Lorenzo doveva giocare a sinistra, Ounas più vicino a Milik perché non vuole giocare a sinistra, Lorenzo si è reso disponibile e lo ha fatto bene, ha unito qualità e quantità. Ounas preferisce quella zona di campo. C'è stata tolta l'opportunità Zielinski perché ha avuto la febbre".
NB: La redazione di CalcioNapoli24.it ha evidenziato il passaggio sul mercato in grassetto, poichè in un primo momento incompleto. Non c'era alcuna intenzione di stravolgere il senso delle dichiarazioni al fine di alimentare polemiche o inutili discussioni, le stesse sono state dette in tono scherzoso. Ci scusiamo col Mister e i nostri lettori se hanno interpretato in maniera diversa il passaggio in questione.
Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Simone Scala
Notizie Calcio Napoli