Ancelotti
Ancelotti

Real Madrid, conferenza Ancelotti: "Partita alla pari contro una rivale di qualità, il Napoli ci ha portato ad una certa stanchezza"

29.11.2023
23:55
Redazione

Conferenza stampa Ancelotti in diretta dopo Real Madrid Napoli. Le parole di Ancelotti dopo la partita Real Madrid Napoli

UEFA Champions League - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video e testuale delle conferenze stampa della vigilia di Real Madrid-Napoli. Vi raccontiamo la conferenza stampa dallo stadio Bernabeu di Madrid di Carlo Ancelotti. Sarà tutto trasmesso in diretta gratis sul nostro canale Youtube e sul canale 79 del digitale terrestre.

Real Madrid-Napoli: conferenza Ancelotti in diretta

Napoli - Conferenza stampa di Carlo Ancelotti dopo Real Madrid-Napoli di Champions League in diretta su CalcioNapoli24 dallo stadio Bernabeu.

"Paz ha tutte le carte in regola che ha un giocatore per stare nel Real Madrid e dare un contributo nei momenti di difficoltà come quello di questa sera. E' stata una partita alla pari molto difficile contro un rivale di buona qualità. Abbiamo lavorato bene col pallone e siamo riusciti a gestire le ripartenze, si può migliorare. Non sempre la squadra era così aggressiva come lo doveva essere. A volte sembrava che la squadra non aveva energie sufficienti.

La partita contro l'Atletico Madrid ha messo in evidenza alcuni nostri limiti, dobbiamo migliorare alcune situazioni difensive. La squadra è migliorata, ma si può fare ancora di più come anche stesso oggi potevamo. E' stata una partita aperta, ci sono state molte transizioni da parte nostra e del Napoli che ha portato ad una certa stanchezza. 

Bellingham ha 20 anni, ha sorpreso tutti e continua a sorprendere tutti. E' un grande talentoe un giocatore moderno. Copre il campo con qualità e velocità, e ha tutte le caratteritiche del calcio di oggi. Ci sono dei giocatori che hanno migliorato la qualità della rosa. Stiamo vivendo un bel momento. ".

Notizie Calcio Napoli