Sassuolo-Napoli 0-2: gli azzurri volano a +18, con i tifosi in festa all'esterno del Mapei | VIDEO
Sassuolo Napoli 2023 in diretta video su CalcioNapoli24. Le ultime notizie sulla prossima partita di Serie A. Scendono in campo Sassuolo Napoli: formazioni, diretta e interviste
Sassuolo Napoli | DIRETTA VIDEO
Diretta Sassuolo Napoli Serie A: cronaca testuale
95' - Fischio finale, il Napoli batte anche il sassuolo e si porta a + 18 sulla seconda il classifica.
94' - Gol annullato per fuorigioco di Simeone.
93' - GOOOOOL DI SIMEONE! Cross e incornata vincente di Simeone. C'è check del var.
92' - Attacca ancora il Sassuolo, il Napoli respinge gli ultimi assalti.
90' - Lozano interviene su Rogerio in area e salva una azione pericolosa. Il Mapei è tutto un coro dei tifosi napoletani. Saranno 4 i minuti di recupero.
87' - Thorstvedt mette i brividi con una conclusione che sfila davanti a Meret. Spalletti striglia i suoi dalla panchina, non vuole cali di tensione.
86' - I tifosi del Napoli fanno festa al Mapei.
84' - Esce Frattesi, dentro Alvarez, Obiang al posto di Lopez.
83' - Lascia il campo Osimhen che si tocca dietro la gamba. Esce anche Elmas. Dentro Simeone e Zerbin.
80' - Giallo per Lopez, fallo su Lobotka.
79' - Ceide, tiro a giro velenoso: palla che sfiora il palo!
78' - Cambi per entrambi gli allenatori. Fuori Henrique e Bajrami , dentro Thorsvedt e Ceide Fuori Anguissa e Kvaratskhelia e dentro Ndombele e Lozano
76' - Resta in partita il Sassuolo: tiro pericoloso di Bajrami, respinto da Kim. E i tifosi si divertono a chiamare il nome del difensore.
73' - Anguissa prova anche lui: conclusione da lontano, tentativo velleitario e palla alta.
71' - Altra palla in uscita intercettata da Lobotka, Anguissa serve dritto per dritto Osimhen che calcia potente: palla sul primo palo, sull'esterno della rete.
70' - Mancano venti minuti, Napoli col doppio vantaggio ma Sassuolo sempre pericoloso: il match non è ancora chiuso.
68' - Punizione al limite, buona occasione: batte Bajrami, palla alta.
67' - Ammonito Zielinski: Frattesi pressa, il polacco cade a terra ma l'arbitro non fischia e il centrocampista stende Frattesi.
65' - Cross di Zortea, colpisce di testa in area Pinamonti e palla che finisce di un soffio a lato.
63' - Laurienté riceve sulla sinistra: cross morbido e deviato, blocca Meret.
60' - Altra parata a terra di Meret su tiro di Henrique. Il Sassuolo, va detto, non ha mai rinunciato a giocare e ad attaccare.
58' - Palla in profondità di Olivera ma troppo lunga per Osimhen.
56' - Fallo su Politano. Cambi in arrivo: dentro Pinamonti per Defrel. Zielinski entra al posto di Politano.
54' - Conclusione di Rogerio, blocca a terra Meret.
53' - Il Sassuolo cerca di reagire: Frattesi si incunea in area, il cross invitante non ci arriva nessuno: pericolo per Meret.
51' - Ancora Osimhen! Palla splendida di Lobotka, Osimhen difronte a Consigli calcia ma il portiere devia: altra clamorosa palla gol!
49' - GOL DIVORATO! Sbaglia il passaggio Tressoldi, intercetta Lobotka e Kvara mette Osimhen davanti a Consigli che si divora il 3-0!
49' - Corner battuto, stacca Rrahmani e palla alta.
48' - Azione insistita tra Kvara e Olviera, arriva il cross e Di Lorenzo calcia ma salva un difensore in area. sarà corner.
47' - Napoli che riprende a giostrare a tutto campo. Lobotka eccezionale nello smistare palla da una parte e dall'altra.
45' - Si riparte, non ci sono cambi: batte il Sassuolo.
--------------------------------------------------------------------------
Finisce il primo tempo
45+2' - Punizione di Elmas, stacca altissimo Osimhen ma palla che finisce morbida tra le braccia di Consigli.
45' - Saranno due i minuti di recupero.
44' - Lobotka recupera un altro pallone e scarica a Kvara: cross morbido, Osimhen stavolta viene anticipato da Tressoldi
42' - Ammonito Laurientè, fallo cattivo e intenzionale: ha fatto bene l'arbitro ad estrarre il giallo.
41' - Il Var annulla il gol e si ritorna sul 0-2: Defrel avrebbe sbilanciato Olivera e questo avrebbe consentito a Laurientè di arrivare sulla palla e mettere in rete.
40' - GOL DEL SASSUOLO! Assist di Frattesi, Laurientè tocca quel tanto che basta e palla in rete.
37' - E ancora uno stratosferico Kvaratskhelia salta uomini e entra in area, palla per Elmas ma esce Consiglie blocca la palla. Azzurri incontenibili!
35' - Kvara insiste, crossa per Osimhen e palla di poco a lato! Sfiorato il terzo gol!
33' - GOOOOOOLLLLLL! Ed è 0-2: lancio lungo, Osimhen combatte con due difensori, si fa spazio di fisico ma si defila: trova uno spazio inimmaginabile, sul primo palo!
29' - Fallo di frattesi su Elmas. Azzurri che arrivano prima sulle seconde palle.
26' - Palo!Azzurri che escono dalla propria area, lancio diRrahmani. Osimhen supera Zortea e si lancia verso la porta. Dribbla Tressoldi, si accentra e prova a piazzarla: ed è palo! Colpisce la pbase del palo con Consigli gelato e immobile.
24' - Sassuolo in pressione, cross di Laurientè, stacca Rrahmani e palla tra i piedi di Kvara al limite dell'area: fallo su di lui.
22' - Tressoldi anticipa in area Osimhen, arriva Kvaratskhelia che serve Elmas inseritosi in area ma viene fermato. Splendide intuizioni del georgiano.
19' - Defrel sfiora il gol! Diagonale di poco a lato, Meret non ci sarebbe arrivato.
16' - Si ritorna al copione prima dell'1-0 di Kvara: Napoli in possesso e Sassuolo rintanato. Kvara regala spettacolo con i suoi dribbling.
13' - PALO DEL SASSUOLO! Risposta di Laurientè: salta Rrahmani e calcia, palla deviata che a sbattere sul palo a Meret battuto!
12' - GOOLLLLL! Gol pazzesco di Kvaratskhelia! Salta maxime Lopez, salta Frattesi. Punta il difensore centrale, finta il passaggio ad Osimhen e poi calcia in porta e Consigli non può nulla!
8' - Ritmi alti imposti dal Napoli, la palla corre veloce, neroverdi tengono botta e si coprono.
5' - Pochi minuti e azzurri partiti col piede sull'aceleratore: tanti palloni recuperati e avversari schiacciati nella propria metacampo.
3' - Osimhen combatte su un pallone e allarga per Politano, sul fondo Anguissa crssa basso: palla intercettata dalla difesa.
2' - Napoli col pallino del gioco in mano e avversari pronti a ripartire in contropiede.
1' - Batte il Napoli, subito in attacco.
Tra pochi minuti ci sarà il fischio d'inizio di Sassuolo-Napoli.
--------------------------------------------------------
Sassuolo Napoli Tv - Sassuolo Napoli Serie A, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. 23esima giornata da calendario di Serie A con la squadra di Spalletti che scenderà in campo ospitata al Mapei da quella di Dionisi. Nelle ultime due sfide in Emilia due pareggi ricchi di gol (3-3 e 2-2), ma ora il Napoli vuole tornare a vincere su questo campo. La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.
Sassuolo Napoli | DIRETTA VIDEO
Diretta Sassuolo Napoli Serie A: cronaca testuale
20.30 - Squadre negli spogliatoi, tra poco rientreranno in campo per il fischio d'inizio.
20.20 - Squadre in campo per il riscaldamento.
20.00 - Spalletti ha deciso per un turn over moderato contro il Sassuolo in vista della gara di Champions League contro l'Eintracht,
19.30 - FORMAZIONI UFFICIALI di Sassuolo-Napoli
- NAPOLI 4-3-3: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Elmas, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Marfella, Bereszynski, Mario Rui, Ostigard, Juan Jesus, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Lozano, Simeone.
- SASSUOLO 4-3-3: Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Pinamonti, Berardi, Alvarez, Ferrari, Obiang, Ceide, Muldur, D’Andrea, Thorstvedt
19.20 - E' arrivato il bus del Napoli al Mapei Stadium.
Gentili lettrici e lettori di Calcio Napoli 24, buonasera e benvenuti alla diretta Sassuolo Napoli Serie A 2023, partita che sarà il via alla 23a giornata di campionato Serie A, la quarta del girone di ritorno. Il fischio d'inizio della partita Sassuolo Napoli è previsto alle ore 20:45 dallo stadio Mapei.
Le informazioni per Sassuolo Napoli Serie A 2023:
- 17/02/2023 venerdì ore 20:45 Sassuolo Napoli
- Sassuolo Napoli dove vederla Tv e streaming?
- Prossima partita Napoli: calendario Serie A e Champions League
- Prossimo turno Serie A: calendario
Sassuolo Napoli 2023: in diretta su Calcio Napoli 24
Sassuolo Napoli 2023 Serie A in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Ciro Novellino.
Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.