Udinese Napoli Spalletti conferenza
Udinese Napoli Spalletti conferenza

Spalletti in conferenza: "A Leicester la svolta, prima eravamo sotto livello e ci siamo parlati! Questi calciatori vogliono bene alla città, Koulibaly un comandante"

20.09.2021
23:20
Redazione

Luciano Spalletti parla al termine di Udinese Napoli di Serie A in diretta in conferenza stampa. Le parole dell'allenatore della SSC Napoli dopo la partita di Udine

Conferenza stampa di Luciano Spalletti al termina Udinese-Napoli. Il match Udinese-Napoli si conclude e chiude anche la quarta giornata del nuovo campionato di Serie A. Al termine della partita ha parlato dalla Dacia Arena in conferenza stampa Luciano Spalletti

Udinese-Napoli, Spalletti in conferenza stampa

Luciano Spalletti parla al termine di Udinese-Napoli in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 in conferenza stampa:

"Cambia poco la posizione al momento. Conta molto l'atteggiamento della squadra e il calcio giocato. Il campionato è lungo, stasera abbiamo fatto vedere buoni segnali, se riusciremo a dargli seguito allora si potranno fare discorsi differenti. 

Oggi c'era l'occasione da sfruttare, capita spesso nella vita. Ci sono occasioni da sfruttare che possono cambiare le cose a lungo andare. Stiamo lavorando nella maniera corretta. Ho una squadra forte di ragazzi seri, vogliono tutti bene alla città. Ci sentiamo assediati da questi amore di questa gente che ci trascina e da forza. Vivere in questo contesto è bellissimo, ci aiuta ad essere più reattivi nel modo di proporre calcio. Si possono fare buoni risultati.  Ho visto segnali importanti a Leicester. Prima eravamo sotto livello e ce lo siamo detti dentro lo spogliatoio.

Il Milan e l'Inter stanno dimostrando di essere squadre forti che stanno dando continuità. La Juve ha la forza per poter mettere a posto le cose. La Fiorentina anche si può inserire in alto classifica. E' iniziato solo ora il campionato e bisognerà restare al pezzo continuamente. 

Abbiamo un capitano e un comandante, il capitano è Insigne e il comandante è Koulibaly. Queste sono tutte le partite per lui".

Spalletti Udinese Napoli
Spalletti Udinese Napoli 
Notizie Calcio Napoli