Bocciato da Sarri...

02.04.2018
19:00
Redazione

Certo è che la sua prima stagione in azzurro non è stata di quelle indimenticabili, anzi. Una sola rete ufficiale contro il Lipsia in Europa

Certo è che la sua prima stagione in azzurro non è stata di quelle indimenticabili, anzi. Una sola rete ufficiale contro il Lipsia in Europa Legue, poi Adam Ounas non ha avuto chance e si ritrova a fare considerazioni sul suo futuro. Con o senza Sarri, l'anno venturo per il giovane ex Bordeaux dovrebbe essere quello della rinascita, quello che dovrebbe dimostrare che i 10 mln spesi non sono stati 'buttati'. Difficile che questa rinascita avvenga proprio a Napoli, specie se Sarri dovesse rinnovare il suo contratto. 

UN VICE NESSUNO - "E' il perfetto vice Callejon, solo che a lui piace rientrare sul mancino per andare alla conclusione". Tutte belle parole, ma Ounas si è visto poco o nulla. Doveva essere il vice Callejon, eppure di lui solo qualche ombra. Si era pensato a lui quando Milik era fuori per infortunio e Mertens accusava qualche colpo, nel ruolo di falso nove, e niente, nemmeno una chance. Il suo futuro potrebbe essere altrove, purtroppo si può definire una bocciatura da parte di Maurizio Sarri. 'No' ad Adam Ounas, ci sembra chiaro. 

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli