Regala la Roma per vedere un San Paolo stracolmo. La nuova brillante idea di De Laurentiis...

17.10.2018
21:00
Fabio Cannavo

Sei partite di campionato a soli 75 euro. Roma, Empoli, Chievo Verona, Frosinone, SPAL e Bologna in Curva ad un prezzo stracciato. E' la nuova idea di Aurelio

Sei partite di campionato a soli 75 euro. Roma, Empoli, Chievo Verona, Frosinone, SPAL e Bologna in Curva ad un prezzo stracciato. E' la nuova idea di Aurelio De Laurentiis che sblocca e fa partire la campagna 'mini abbonamenti' dopo aver avuto un colloquio chiarificatore col Comune di Napoli, con il quale non è scorso buon sangue dopo il recente 1 agosto, data in cui ci sarebbe dovuto essere un incontro col Comune per stipulare una nuova convenzione, ma che lo stesso De Laurentiis ha disertato per aver visto i lavori al San Paolo che erano ancora in fase iniziale. La nuova convenzione potrebbe arrivare entro il prossimo 30 novembre e De Laurentiis, avendo più chiara la situazione relativa ai prossimi lavori all'impianto di Fuorigrotta, è uscito fuori con una maxi offerta per vedere a prezzi stracciati le prossime sei partite.

Il biglietto singolo per Napoli-Roma, per le Curve, è di 25 euro. L'anno scorso De Laurentiis lo fissò a 30 euro. Considerando che le altre cinque partite che rientrano nel mini abbonamento non sono di cartello, è come se il patron del Napoli avesse messo a 15 euro le cinque partite con Empoli, Chievo, Frosinone, SPAL e Bologna, regalando la gara con la Roma.

Insomma, un segnale di distensione da parte di De Laurentiis al Comune e a tutti i tifosi. Vuole il San Paolo stracolmo per veder vincere il suo Napoli. La campagna è stata lanciata, ora si attende la risposta del tifo azzurro. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli