Napoli-Real Sociedad, le probabili formazioni di CN24: Gattuso col dubbio Fabian-Demme. Mertens torna dal 1'. Alguacil ritrova Elustondo e punta su Barrenetxea

09.12.2020
21:20
Fabio Cannavo

NAPOLI - Ancora out per infortunio Victor Osimhen che sarà rimpiazzato dal rientrante Mertens, con Petagna che partirà dalla panchina. Dovrebbe esserci Ospina tra i pali con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni in difesa. Il quartetto verrà completato dal duo Koulibaly-Manolas. Bakayoko e Zielinski certi del posto dal primo minuto col ballottaggio Fabian-Demme che vede favorito lo spagnolo. In attacco Insigne a sinistra. Dubbio a destra con Politano in leggero vantaggio su Lozano. 

REAL SOCIEDAD - Imanol Alguacil dovrà fare a meno di David Silva e la stellina Oyarzabal oltre che ad Illarramendi. Recuperato Elustondo che dovrebbe essere preferito a Zubeldia, in coppia con Le Normand al centro della difesa. Gorosabel a destra e Monreal a sinistra completano la linea difensiva. Zubimendi, Guevara e Merino saranno i tre centrocampisti. In attacco Barrenetxea a destra, Portu a sinistra e Willian Josè al centro. 

NAPOLI (4-2-3-1) - Ospina (Meret); Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Bakayoko; Politano (Lozano), Zielinski, Insigne; Mertens. 

REAL SOCIEDAD (4-3-3) - Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino, Guevara; Barrenetxea, W. José, Portu. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli