Rinnovo Spalletti, De Laurentiis si è mosso subito dopo la Champions | ESCLUSIVA

22.04.2023
18:00
Redazione

Rinnovo Spalletti, si muove il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Tecnicamente, il contratto di Luciano Spalletti con il Napoli scade al 30 giugno. In pratica, però, il club azzurro ha una opzione unilaterale da far valere per estendere il contratto con il tecnico di Certaldo fino al 30 giugno 2024.

In occasione della cerimonia di consegna della XII Edizione del Premio ‘Enzo Bearzot’, organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della FIGC, nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino Aurelio De Laurentiis fu netto e deciso:

“Sono felice per il premio vinto da Spalletti. La mia è stata una felice intuizione. Andai a Milano al Bosco Verticale, gli dissi: ‘Luciano ho un grosso problema, se non si dovesse sentire bene Gattuso ho bisogno di te’. E lui: ‘No, a giugno vengo’. Alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre in Italia e anche quell'anno, lo scorso, poteva accadere qualcosa di diverso”. Prima di annunciare: Spalletti resterà a Napoli”

Rinnovo Spalletti, De Laurentiis si muove

Napoli, disastro Spalletti: adesso è ufficiale
Spalletti

Al netto di eventuali discorsi su di un nuovo contratto, la formalità è tutta nel far valere l’opzione unilaterale di rinnovo.

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, già nelle ore successive al match di ritorno di Champions League contro il Milan il presidente Aurelio De Laurentiis, di concerto con l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e con il responsabile dei processi amministrativi, Fabrizio Versiero, si sarebbe mosso per approntare la più classica burocrazia, ovvero le carte relative al rinnovo unilaterale, in modo da mantenere almeno per un altro anno Luciano Spalletti sulla panchina della SSC Napoli. Si attendono, ovviamente, sviluppi.

Fonte : Giuseppe Foria
Notizie Calcio Napoli