Loren Moron, attaccante del Betis
Loren Moron, attaccante del Betis

Sondaggio del Napoli per Moron: il Betis chiede i 60 milioni della clausola, la proposta di ADL [ESCLUSIVA]

13.03.2020
15:20
Redazione

Calcio mercato Napoli - Loren Moron è nel mirino di Cristiano Giuntoli: sondaggio col Betis, ecco la proposta di De Laurentiis per il calciatore

Calciomercato Napoli - L'emergenza coronavirus sposta tutto in secondo piano e anche il mercato e i primi movimenti per gli obiettivi del futuro vanno a rilento. Ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e la sua squadra sono sempre al lavoro per modellare il Napoli del futuro. E l'attacco del futuro, in questo caso.

Calcio mercato Napoli, primi sondaggi per Loren Moron del Betis: le cifre

Perché secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24, il club azzurro ha chiesto informazioni al Betis Siviglia per quanto riguarda l'attaccante Loren Moron, 26enne spagnolo di Marbella. Il calciatore ha una clausola da 60 milioni di euro, Giuntoli l'ha fatto visionare più volte e chiesto informazioni. De Laurentiis sarebbe disposto ad offrire, per avvicinarsi al valore della clausola, una cifra vicina ai 40 milioni di euro di base fissa con circa 20 milioni di bonus, di parte variabile, legati a particolari tipi di bonus.

Loren Moron, attaccante del Betis

di Bruno Galvan

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli