Marques Allan in SSC Napoli - Bologna
Marques Allan in SSC Napoli - Bologna

ESCLUSIVA - Allan verso la permanenza! Solo una follia dello sceicco può stravolgere tutto, spunta l'ipotesi adeguamento: i dettagli

24.01.2019
00:20
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Allan-dal Paris Saint-Germain, le ultimissime sul calciomercato del Napoli, che vorrebbe tenere il centrocampista azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI - Allan-Psg, le ultimissime sul calciomercato Napoli. "Non ho ricevuto alcuna offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l'opportunità. Le cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Ma parlare di soldi non mi piace". Queste le parole pronunciate stamane dal patron Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Rmc circa l'interessamento del Paris Saint-Germain per Allan.

Il treno è di quelli che passano una sola volta nella vita. Possibilità concreta di guadagnare di più, di lottare per vincere la Champions e di 'proteggere' le spalle a campioni del calibro di Neymar, Cavani e Mbappè. Sarebbe da ipocriti negare la realtà dei fatti: il mastino verdeoro era fortemente stuzzicato dalla possibilità di cambiare maglia e dare un'ulteriore svolta alla propria carriera. Ma tra il Vesuvio e la Tour Eiffel a rallentare il tutto ci han pensato i rigidi paletti del Fair Play Finanziario e, soprattutto, le richieste esorbitanti dettate da Castel Volturno. Per la SSC Napoli, infatti, Allan è sempre stato incedibile e soltanto dinanzi ad un'offerta irrinunciabile superiore ai 100 milioni di euro si sarebbe ceduti alle avances parigine.

Calciomercato Napoli, Allan verso la permanenza: offerta del PSG inadeguata

Il PSG ha tentato in tutti i modi di piegare le resistenze provando ad ammaliare Aurelio De Laurentiis anche ragionando sull'inserimento dello sponsor Qatar Airways, brand mondiale da quest'anno sulle maglie dei rivali della Roma. Ma niente da fare: ad oggi la parte cash, secondo quanto racconto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, non sarebbe stata ritenuta sufficientemente adeguata per chiudere l'affare.

Calciomercato Napoli, Allan-Psg

Secondo quanto raccolto questa sera in esclusiva dalla nostra redazione, il calciatore brasiliano, salvo un clamoroso rilancio last minute con una follia dello sceicco Al-Khelaifi, rimarrà a Napoli. E lo stesso Allan, che in questi giorni era stato tentato da sirene milionarie, ne sarebbe felice. Il club dal canto suo, come già successo con Koulibaly, starebbe valutando seriamente di premiarlo per il rendimento costante ad alti livelli negli ultimi due anni: è per questo motivo che è pronosticabile l'ipotesi di adeguamento contrattuale, con la possibilità concreta di avvicinarsi al podio dei calciatori con gli ingaggi più elevati in casa Napoli.

E' per questa ragione che i contatti con l'entourage del giocatore si sono intensificati nelle ultime ore. Il calciomercato è imprevedibile e non è detta l'ultima parola, nel frattempo i tifosi partenopei incrociano le dita: la storia d'amore col guerriero, al momento, non è ancora finita. Seguiranno aggiornamenti.

Notizie Calcio Napoli