"Ancelotti è un pacco!". Sfogo papà Insigne, l'inviato di RPZ conferma a CN24: "L'ha ripetuto due volte! Ha detto pure: 'Scrivete, scrivete...'

19.04.2019
10:25
Redazione

Calciomercato Napoli, possibili risvolti sul futuro di Lorenzo Insigne dopo lo sfogo di padre Carmine contro Carlo Ancelotti dopo Napoli-Arsenal

"Ancelotti è un pacco". Questo lo sfogo di Carmine Insigne, padre di Lorenzo Insigne a margine dell'eliminazione della Ssc Napoli in Europa League per mano dell'Arsenal targato Unai Emery.

CalcioNapoli24.it per saperne di più ha sentito in esclusiva il collega di Radio Punto Zero, Michele Sibilla, presente durante lo spiacevole episodio:

"Purtroppo confermo tutto. Sono stato fortunato a raccogliere questo momento di tensione, dettato sicuramente dalla rabbia per il risultato deludente e la sostituzione di Lorenzo. Camminavo praticamente insieme alla famiglia Insigne per recarmi in mixed zone, eravamo in stretto contatto. Avevo sentito qualcosa già sulle scale che portano al fossato, poi la seconda volta mentre ci accingevamo verso la sala parenti l'ha detto proprio ad alta voce: "Ancelotti è un pacco! Scrivete, scrivete...". Si possono fare tante ipotesi sul motivo di questa uscita infelice, l'unica certezza, ahimè, resta questo fatto riportato fedelmente. Con me c'erano anche altri colleghi. E' probabile che arrivino smentite o scuse da parte dei diretti interessati, ma la sensazione che ho avuto, è quella che volesse farsi proprio sentire".

Notizie Calcio Napoli