Benevento, il ds Foggia: "Llorente del Napoli? Possiamo depennarlo dalla lista degli obiettivi, squadra al completo! Su Caldirola e gli azzurri..." [ESCLUSIVA]

29.09.2020
12:53
Redazione

Llorente non si trasferirà al Benevneto, arrivano le dichiarazioni del ds Foggia

Calciomercato Napoli - Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Il caso Genoa? C’è chi è molto più esperto di noi, logicamente una situazione del genere preoccupa per la salute dei tesserati e di chi vive a stretto contatto con loro. Dispiace, speriamo si riesca in questi giorni con i tamponi ad alleggerire la vicenda: il mio augurio va ai calciatori del Genoa.

Protocollo ancora più stretto di quello attuale? Più di quanto stiamo già facendo significherebbe non vivere più, siamo super controllati in tutto e per tutto, anche negli spostamenti fuori dal campo. Noi agiamo così al Benevento, c’è massima attenzione in tutto e fare ancora più sarebbe difficile. Altre soluzioni al momento non mi sentirei di immaginarle.

Il campionato? Iniziare la A per noi e per i tifosi è stato un incubo nei primi venti minuti, poi è arrivata una vittoria ed una grande giornata con una prestazione di carattere. È questa la dote positiva del match, soprattutto dopo esser passati in svantaggio di due gol.

Iago Falque completa il reparto offensivo del Benevento? Credo lo sia tutto il club, abbiamo messo dentro sette giocatori che hanno alzato il livello caratteriale e tecnico di una squadra già importante. Siamo tutti già soddisfatti del lavoro fatto, stiamo lavorando con i vecchi e con i nuovi giocatori. La squadra del Benevento è al completo in ogni reparto, poi da qui al 5 ottobre il mercato è aperto e staremo attenti a tutto. Ad oggi però siamo sereni, abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissati di fare

Llorente del Napoli? Possiamo depennarlo dalla lista degli obiettivi.

Il Napoli si è informato per Caldirola? Non ho mai sentito nessuno dal club per Luca, è un ragazzo apprezzato da molti club che si sono informati con noi e con il suo agente. Per noi rimane incedibile, c’è un progetto su di lui che va avanti da due anni.

Benevento e Napoli? Speriamo non ci sia Lorenzo Insigne (ride, ndr), scherzo ovviamente”

Fonte : Credendino-Catapano
Notizie Calcio Napoli