Caio a CN24: "Allan e Jorginho seguiti da Dunga, su Rafael..."

29.11.2015
14:00
Pasquale Cacciola

Caio Ribeiro Decoussau, ex attaccante di Inter e Napoli, è stato raggiunto dalla redazione CalcioNapoli24.it in vista del big match di lunedì sera. Ecco un estratto dell'intervista esclusiva sui brasiliani del Napoli (clicca qui per l'interista integrale):  

Allan-Jorginho, Dunga li segue? 

"Dunga è un c.t. molto attento, seguo un po' tutto. Sicuramente li starà osservando, del resto monitora costantemente tutto il palcoscenico europeo. Nella Seleção attualmente Luiz Gustavo e Fernandinho sono al vertice della gerarchie, ma quella del centrocampo è un zona che ancora non ha preso una vera forma. Pertanto, possono ottenere sicuramente una chance".

Cosa è successo invece a Rafael Cabral? 

"Mi piace molto, inoltre è un amico particolare che ho seguito nel Santos. Non ha colto l'opportunità e gli è mancata la fiducia. Diversamente da Gabriel che è andato via dal Brasile giovanissimo, lui è sbarcato in Europa già con un blasone e con tante conquiste alle spalle. Ora deve avere pazienza, un'opportunità arriverà. Il calcio purtroppo cambia, non c'è molto tempo e se arriva l'opportunità bisogna coglierla". 

Notizie Calcio Napoli