
Nagelsmann-Napoli, Iacomino a CN24: "Il 17 maggio ho incrociato l'agente a Roma! Ho subito pensato che..."
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Julian Nagelsmann, giovane allenatore 35enne che è stato licenziato dal Bayern Monaco qualche mese fa ed ora è nel mirino del Napoli
Nagelsmann-Napoli, il primo ad accostare il nome prestigioso del giovane tecnico tedesco alla panchina azzurra è stato l'autorevole talent scout Gigi Iacomino che si ritrovò per caso nella capitale nelle scorse settimane.

Nagelsmann Napoli: retroscena di calciomercato
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Julian Nagelsmann, giovane allenatore 35enne che è stato licenziato dal Bayern Monaco qualche mese fa ed ora è nel mirino del Napoli. Blitz agente Nagelsmann a Roma, il racconto di Gigi Iacomino in esclusiva a CalcioNapoli24:
"La sera tra il 17 e il 18 maggio, dopo mezzanotte, mi trovavo a via Cesare Balbo con amici e ho visto dirigersi verso zona Campo dei Monti, non lontano dai via del Quirinale, l'agente di Julian Nagelsmann, Wolker Struth. Volevo avvicinarlo ed ho pensato subito che era stato alla Filmauro oppure a cena col presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis per parlare di un possibile approdo in azzurro del suo assistito. Secondo me in queste settimane le parti in causa hanno provato a depistare, ma credo invece che sia una pista molto attendibile e calda, anzi non escludo addirittura che l'ufficialità possa arrivare dopo il 4 giugno. Ovviamente questa è una mia sensazione"