calciomercato napoli
calciomercato napoli

Venerato a CN24: "Il Napoli chiede 150 mln per Koulibaly. Frequenti contatti con Raiola e col PSV per Lozano. Veretout non è la priorità. Gosens non interessa"

27.03.2019
14:42
Redazione

Calciomercato Napoli - Il punto sul mercato del Napoli da Allan a Koulibaly, sino ad Insigne e Lozano: le ultime notizie riferite da Ciro Venerato

Calciomercato Napoli - A CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista RAI:

Calciomercato Napoli, Allan-Psg

"Fare il mercato quando hai Ancelotti è più facile rispetto a quando hai un allenatore diverso. Ci sono allenatori che hanno un codice tattico ben preciso e cercano calciatori adatti al loro modulo, invece Ancelotti è un tecnico che può anche variare il modulo a seconda del mercato. Ad oggi il mercato del Napoli mi sembra sempre orientato sul 4-4-2.

Allan al PSG? Il Napoli non conferma offerte dai francesi in questa sessione di mercato. L'eventuale conferma di Tuchel sulla panchina del PSG potrebbe riproporre l'asse creatosi a gennaio, col PSG pronto a riformulare un'offerta per Allan. Nel meeting dell'ECA ad Amsterdam qualcuno ha chiesto a De Laurentiis di Allan. Sono chiacchiericci di corridoio però, perchè il Napoli pochi minuti fa mi ha detto che il PSG non ha palesato di nuovo l'interesse per Allan. Al momento il brasiliano è incedibile. Il futuro di Insigne ed Allan non è così certo.

Calciomercato Napoli, prezzo Koulibaly

"Tra Koulibaly, Allan ed Insigne, uno o due potrebbero partire. I tifosi devono mettersi in testa che sono gli stessi calciatori i proprietari dei loro cartellini, non le società. Se uno vuole andar via è normale che la società lo lasci andare. Koulibaly è quello che più mercato, ma è quello che rischia meno di andare visto che il Napoli lo valuta circa 150 milioni. Lo stesso calciatore andrà a guadagnare 7 milioni dalla prossima stagione e sarà il più pagato dell'era De Laurentiis".

Calciomercato Napoli, Lozano e Goesens

"Tra Insigne, Allan e Koulibaly il più sostituibile è proprio l'italiano. Uno che possa soistituirlo lo trovi, uno tipo Lozano. Se andasse via Insigne resterebbe Mertens quasi sicuramente. Lozano? E' un giocatore importante, il Napoli lo sta trattando, sono frequenti i contatti con Raiola e col PSV. Mi arrivano smentite sull'interesse del Napoli per Gosens dell'Atalanta. Confermato l'appuntamento con l'agente di Hysaj domani e in quel colloquio il Napoli parlerà anche di Veretout che non è assolutamente un obiettivo prioritario. Di sicuro il Napoli dirà a Giuffredi che intorno ai 20 milioni si può ragionare, ma se la Fiorentina chiedesse 30 milioni non se ne farà nulla". 

Le ultime notizie di calciomercato

Calciomercato Napoli

Notizie Calcio Napoli