Llorente Napoli
Llorente Napoli

Marcos Llorente, l'agente: "Lasceremo il Real Madrid, ma non ho mai sentito il Napoli. Abbiamo altre offerte dall'Italia" [ESCLUSIVA]

03.06.2019
17:00
Alessandro Marrazzo

Il nome Marcos Llorente, centrocampista del Real Madrid, è stato accostato al Napoli: ai nostri microfoni ha rilasciato alcune dichiarazioni il suo agente

Ultimissime calcio mercato - Uno dei nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni, è quello del giovane centrocampista del Real Madrid, Marcos Llorente

Calciomercato Napoli-Llorente

Per fare chiarezza, la redazione di CalcioNapoli24, ha contattato in esclusiva lo zio e procuratore del giocatore, Jolio Llorente. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni.

"Non so nulla dell'interesse del Napoli e non ho mai parlato con alcun dirigente del Napoli. Non so da dove escano certe voci, ma immagino che in questo periodo possano uscire tanti nomi. Ribadisco però che non abbiamo ricevuto nessuna offerta del Napoli.

Posso solo dire che abbiamo tantissime offerte e che Marcos lascerà il Real Madrid. Ci sono arrivate tante offerte da molti paesi europei, anche italiani, ma sottolineo che da Napoli non ho avuto nessun contatto con il Napoli". 

Il procuratore di Llorente, mette quindi a tacere tutte le voci di un interesse del Napoli per il suo assistito, ma assicura che comunque lascerà il Real Madrid.

Il giovane spagnolo, infatti, ha acollezionato appena 7 presenze con la maglia dei blancos in questa stagione e non rientra nei piani di Zidane per la prossima stagione.

Il suo contratto con il Real scade nel 2021 e il giocatore guadagna più di 3 milioni netti a stagione, ma al momento non risulta nessun contatto con il Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli