Calciomercato Napoli, Ndoye sostituto di Kvaratskhelia? Nessun contatto ufficiale: ecco cosa filtra | ESCLUSIVA
Calciomercato Napoli, la verità sui contatti per Ndoye come sostituto di Kvaratskhelia: le ultime notizie
Calciomercato SSC Napoli - Dan Ndoye, attaccante classe 2000 del Bologna e della Nazionale svizzero, è stato accostato nelle ultime ore anche al Napoli. Inserito nella lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia, va detto che il calciatore dopo una iniziale difficoltà è adesso al centro del progetto di Vincenzo Italiano ed è protagonista in rossoblù. Ed ha un contratto abbastanza blindato: scadenza al 2027 (con opzione in favore del Bologna fino al 2028).
Calciomercato Napoli: la verità su Ndoye
Ma viste le indiscrezioni sull'interesse del Napoli per Ndoye, la redazione di CalcioNapoli24 si è informata sul calciatore: secondo fonti vicine al talento 24enne, sicuramente l'interesse del Napoli fa piacere al calciatore e al suo entourage, ma il Bologna ad oggi non intende vendere Ndoye. Non c'è una chiusura totale da parte del club rossoblù, ma a gennaio non si muoverebbe a meno di clamorose offerte, oltre i 30 milioni di euro.
L'interesse del Bologna, stando alle nostre indiscrezioni, sarebbe quello di aspettare l'estate per scatenare un'asta, a seguito di alcuni sondaggi dalla Premier League e non solo negli ultimi mesi. Il club rossoblù, insomma, vorrebbe aspettare il calciomercato estivo per farne lievitare il prezzo.
Va inoltre sottolineato come non vi sia alcun contatto confermato fra la SSC Napoli e l'entourage di Ndoye, al momento: il club di Manna e De Laurentiis non s'è presentato (ad oggi) mostrando un'interesse ufficiale nei confronti del calciatore. Il 24enne è concentrato sul Bologna ma è indubbio che l'idea Napoli possa far gola: è intrigato dalla piazza napoletana ma ad oggi non c'è nessun contatto ufficiale.
Curiosità, infine, per quel che riguarda il contratto e la situazione di Ndoye: il Basilea vanta anche una percentuale di futura rivendita sul calciatore, di circa 2 milioni di euro.
RIPRODUZIONE RISERVATA, previa citazione della fonte: CalcioNapoli24.it