Le ultime sul rinnovo di Osimhen, tra tempistiche e "proporzionalità" | ESCLUSIVA

20.06.2023
12:50
Vincenzo Credendino

Dopo le parole di ieri di Aurelio De Laurentis, facciamo il punto sulla trattativa che può portare al rinnovo di Osimhen con il Napoli in vista del futuro per evitare l'assalto dei top club

Calciomercato SSC Napoli - Rinnovo Osimhen, sono i giorni della verità. Negli ultimi minuti sono arrivate conferme rispetto ai contatti di ieri tra le parti in causa: Roberto Calenda e Aurelio De Laurentiis si aggiorneranno nei prossimi giorni per tracciare un percorso. La volontà delle parti è comune ed è quella di trovare le condizioni ideali affinché Victor Osimhen possa proseguire la sua carriera a Napoli.

Osimhen

Rinnovo Osimhen: le ultime sulle condizioni

Napoli - Oggetto delle prossime chiacchierate tra Osimhen con i suoi agenti e il club azzurro sarà anche il progetto Napoli nel suo complesso, soprattutto riguardo agli obiettivi. Certo, l'aspetto economico sarà considerato. Partiamo dal presupposto che se dovesse arrivare davvero la famosa offerta irrinunciabile, quella "che fa il bene del Napoli", allora è chiaro che le parti ne discuteranno con la dovuta calma ed attenzione.

A quel punto poi, una volta capita la valutazione del cartellino del calciatore, sarà poi naturale, consequenziale, arrivare anche ad una quadra per quel che riguarda lo stipendio dell'attaccante (che oggi guadagna circa 4,5 milioni di euro) destinato ad aumentare. Entro 10 giorni la situazione riceverà sicuramente nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen a Napoli.

Notizie Calcio Napoli