Calzona-Napoli, nessun contatto o sondaggio al momento: la posizione del CT della Slovacchia | ESCLUSIVA

18.02.2024
16:15
Redazione

Ultime news SSC Napoli - Nessun contatto o sondaggio del club di De Laurentiis per Calzona, CT della Slovacchia

Calciomercato Napoli - Nelle ultime ore è circolato con insistenza il nome di Francesco Calzona, CT della Slovacchia che ha conquistato un posto ai prossimi Europei. L'allenatore, che ha già un'esperienza a Napolicurriculum come vice di Maurizio Sarri, è nella rosa dei nomi accostati al club azzurro in caso di esonero di Walter Mazzarri.

Ma secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, non c'è stato nessun contatto o sondaggio concreto fra la SSC NapoliCalzona. Si tratta più rumors e forzature, dal punto di vista mediatico, essendo gli addetti ai lavori - e chissà, anche il club azzurro - alla ricerca di concrete alternative disponibili e di livello per prendere il Napoli in corsa in questo finale di campionato.

La posizione di Francesco Calzona per adesso è chiara: è concentrato solo sulla Nazionale slovacca, con la quale ha conquistato un posto ai prossimi Europei. Ed eventuali decisioni sul suo futuro, che sia un avventura in un club o il prolungamento contrattuale con la Slovacchia da CT, verranno prese dopo l'Europeo

Calzona e Sarri

È chiaro poi, ovviamente, che l'ex vice di Sarri al Napoli segue sempre il campionato italiano e ha tanti amici a Napoli, ma non c'è nulla di concreto col club di De Laurentiis: nessun contatto o sondaggio per un suo approdo sulla panchina azzurra è avvenuto nelle ultime ore. Questo non esclude che possano esserci in serata se la posizione di Walter Mazzarri dovesse precipitare vertiginosamente.

Calzona, peraltro, che sarà allo stadio Maradona in occasione di Napoli-Barcellona per osservare da vicino il suo Lobotka.

RIPRODUZIONE RISERVATA, previa citazione della fonte: CalcioNapoli24.it

Fonte : di Bruno Galvan
Notizie Calcio Napoli