
Camoranesi a CN24: "Alla Juve un po' di baldoria, qualche sigaretta e via ad allenarsi! Sul Guinness dei primati per il taglio di capelli..."
Mauro German Camoranesi, ex centrocampista della Juventus e della nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a CalcioNapoli24. Vi proponiamo uno stralcio della sua intervista.
Credi nel destino? Ti spiego: l'Argentina tarda a convocarti, ti chiama l'Italia e diventi campione del mondo...
“Non lo avrei mai immaginato ed è diventata una realtà troppo bella poco per volta. E’ stato un percorso molto particolare in cui indubbiamente il destino ha giocato la sua parte. Ha segnato me e tutti quelli che, insieme a me, hanno condiviso quella fantastica avventura”.
Il ricordo più strano e lo scherzo più divertente della carriera
“Uno in particolare non me ne viene in mente, alla Juve eravamo uno spogliatoio abbastanza divertente, era bello andare tutti i giorni ad allenarsi. Tutti personaggi di personalità, qualche sigaretta, un po’ di baldoria e poi si andava in campo per fare allenamento. Eravamo uniti tra loro, questa è una cosa fondamentale”.
Fa strano essere nel Guinness dei primati per il taglio di capelli più visto al mondo?
“Non lo sapevo (ride, ndr), se è vero, è stata una cosa non voluta o cercata. Ci si divertiva tra noi ed era una scommessa”.