Cigarini, l'agente a CN24: "Non penso giocherà al San Paolo, il Cagliari punta molto su di lui. Su Mazzarri..."

24.09.2019
12:50
Redazione

Giovanni Bia, agente di Cigarini, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Inutile difendersi al San Paolo, il Napli ha qualità per risolvere la partita in qualsiasi momento. Il gioco di Maran è abbastanza difensivo, sarà più il tecnico che farà una partita di questo tipo".

"Luca (Cigarini, ndr) non penso che sarà della partita, penso stia a riposo per motivi precauzionali".

"A Napoli è stato benissimo, ha avuto un bel rapporto con tutti; poi andò così e così con l'arrivo di Mazzarri che giocava senza regista e quindi si fecero altre valutazioni nel rispetto di tutti".

"Il Cagliari ha preso calciatori importanti, il presidente del Cagliari ha voluto fortemente il rinnovo di Cigarini: la società è stata disponibile. La sua esperienza è determinante per questa squadra".

"Il discorso di Sarri è lungo: anche a Napoli ci volle tempo per il suo gioco, quindi anche quest'anno puà accadere con la Juventus. Quindi potrebbe essere l'anno giusto per il Napoli".

"Inter e Napoli le metto sullo stesso livello".

Notizie Calcio Napoli