CN24 - Aggiornamenti infortuni: ottimismo per Younes, la radiografia ha escluso fratture per Verdi

22.11.2018
11:50
Redazione

Seguono aggiornamenti sugli infortuni di Verdi e Younes e gli esiti degli esami strumentali

Durante l'allenamento di ieri mattina a Castel Volturno sia Amin Younes che Simone Verdi si sono dovuti fermare per un infortunio. Il tedesco ha riportato una lievissima distorsione alla caviglia destra.Infortunio meno grave rispetto a quello di Verdi per l'ex attaccate del'Ajax: il suo rientro tra i convocati è destinato, comunque, a slittare più avanti, anche se l'infortunio non desta particolari preoccupazioni. Verdi ha accusato ieri in allenamento una distorsione alla caviglia sinistra. 

INFORTUNIO VERDI E YOUNES: AGGIORNAMENTI

Nella giornata di ieri la Redazione di Calcio Napoli 24 ha prontamente fornito i dettagli degli infortuni di Verdi e Younes. Ed oggi ci sono ulteriori aggiornamenti.

  • Fonti vicino ad Amin Younes hanno confermato l'ottimismo della prima ora escludendo interessamenti sia per quanto riguarda l'osso e i legamenti della caviglia.
  • Per quanto riguarda Verdi la radiografia alla caviglia ha evidenziato assenza di fratture ma per poter esprimerci sui tempi di recupero c'è da aspettare la risonanza magnetica che verrà effettiuata nella giornata di oggi. Da escludere la sua disponibilità per la sfida di domenica pomeriggio contro il Chievo Verona ed è da considerare in fortissimo dubbio anche la sua presenza per il match di Champions League contro la Stella Rossa.

Fonte : di Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli