CN24 - Cristiano Ronaldo fa felice una bambina disabile, il racconto [FOTO ESCLUSIVA]

07.03.2017
12:07
Redazione

La storia della mattinata che precede Napoli-Real Madrid non può non essere il fatto accaduto nel pomeriggio di ieri a Palazzo Caracciolo, hotel scelto dal Real Madrid come base operativa a Napoli: come raccontato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Cristiano Ronaldo è stato raggiunto dalla richiesta di una donna che vuole incontrare lui e gli altri campioni del Real Madrid tenendo per mano una bambina disabile: "La signora chiede di poter avvicinare i Blancos: Ronaldo toglie la cuffia, annuisce e con un sorriso dà il via libera" per scattare la fotografia.

La ragazza speciale si chiama Arianna e la sorella, Silvia, racconta così a CalcioNapoli24: "L'hotel è praticamente vicinissimo alla mia abitazione: mia sorella è una grande fan di Cristiano Ronaldo, ed era ovviamente molto felice. Il servizio di sicurezza l'ha presa e l'ha fatta entrare all'interno dell'hotel, e a quel punto quando Cristiano Ronaldo e Pepe l'hanno vista immediatamente si sono scattati una fotografia con lei".

Clicca su foto allegate per lo scatto concesso in esclusiva a CalcioNapoli24.it. Si ringrazia per la segnalazione Sandro Scognamiglio.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli