Tifosi Feyenoord esultano per strada
Tifosi Feyenoord esultano per strada

CN24 - Feyenoord, mille supporters in città sfideranno il divieto: "Verremo in pace! Tifosi napoletani coerenti e leali"

21.09.2017
18:40
Leonardo Vivard

di Leonardo Vivard - Twitter: @LeonardoVivard

Prima la Spal, in trasferta, poi la seconda di Champions contro il Feyenoord. Stavolta in casa. Ma al San Paolo il settore ospiti resterà vuoto, perchè la Procura ha diramato con un comunicato il divieto di trasferta da parte dei tifosi di Rotterdam. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, da una fonte interna alla tifoseria riconosciuta dal club, saranno più di mille i tifosi che sfideranno il divieto di trasferta imposto dalle autorità. Sperano di trovare un biglietto e, magari, un filtraggio poco attento all'ingresso dello stadio per godersi comunque il match. 

Oltre a questi (che accorreranno a Napoli in macchina ed in autobus) altri tantissimi tifosi olandesi avrebbero voluto assistere alla partita. Ma a causa dei corposi tagli alle tratte di Ryanair, vi hanno dovuto rinunciare. 

In molti temono che i disastrosi trascorsi di Roma possano ripetersi anche nel capoluogo campano. Anche se non arrivano segnali bellicosi da parte dei supporters del Feyenoord. Anzi, al momento, la tifoseria sta chiedendo informazioni su dove alloggiare ed i migliori posti per visitare Napoli, assaggiare le specialità culinarie partenopee. C'è tutta la voglia di godersi una trasferta, anche se non allo stadio, a dir loro bellissima. Stimano la tifoseria napoletana, considerata simile a quella di Rotterdam per coerenza e lealtà. 

riproduzione riservata

Notizie Calcio Napoli