CN24 - Ginocchio Ghoulam, nuovo controllo il 9 agosto. Younes potrebbe tornare in autunno, ottimismo per la spalla di Chiriches

21.07.2018
12:54
Redazione

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it, dopo l’operazione al ginocchio il diktat su Faouzi Ghoulam è stato quello di avere grande attenzione

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it, dopo l’operazione al ginocchio il diktat su Faouzi Ghoulam è stato quello di avere grande attenzione e calma nel percorso di recupero. Prossimo controllo il 9 di agosto, con una ulteriore valutazione sulle condizioni del ginocchio: soltanto dopo questo controllo si potrà capire qualcosa in più sui tempi di recupero.

Per Amin Younes i tempi di recupero sono da accorciare: c’è l’obbligo di indossare un tutore, ma non serviranno sei mesi per tornare. A fine settembre potrebbe essere possibile ipotizzare un inserimento in organico dell’esterno tedesco, che sta lavorando nel frattempo a Dimaro-Folgarida.

Ottimismo su Vlad Chiriches, che sta recuperando dall’infortunio alla spalla operata: le condizioni del rumeno sono ottimali, è possibile pensare che possa essere al top della condizione nel giro di un mese circa.

Notizie Calcio Napoli