CN24 - Leicester-Napoli, tra oggi e domani possibili novità su Osimhen-Koulibaly-Ospina! Consolato inglese in contatto con l'ambasciata

13.09.2021
12:55
Redazione

Leicester Napoli, entro domani le novità sulle convocazioni per Osimhen, Koulibaly e Ospina per il caso quarantena

Leicester-Napoli non è solo un match di Europa League, è anche un mistero per tre calciatori del Napoli come David Ospina, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, attualmente in un limbo tra la possibilità di giocare oppure no. Secondo le normative anti-Covid del Regno Unito, i tre azzurri non potrebbero entrare Oltremanica se non restando in quarantena dopo aver sostenuto impegni con le proprie Nazionali in paesi ‘rossi’ secondo il governo britannico.

Dal consolato inglese a Napoli, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, giungono poche informazioni e sembra di essere in una situazione indefinita: il consolato è sì in contatto con l’ambasciata che sta gestendo la situazione ma a tre giorni dalla partita, due dalla partenza della vigilia, ancora non è dato sapere se David Ospina, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen potranno partire per Leicester dopo aver giocato in nazioni inserite nella lista rossa dal Regno Unito per le normative Covid. Tra oggi e domani si potrebbero - e si dovrebbero - avere novità.

Fonte : Credendino-Catapano
Notizie Calcio Napoli