CN24 - Navas-Napoli, pista raffreddata: Keylor non valuta il trasferimento, ecco cosa trapela dall'entourage

19.06.2018
11:12
Redazione

"Il portiere sta diventando una ossessione? Non nostra. Io voglio accontentare Ancelotti, innanzitutto. A me piace molto Meret, però quando

"Il portiere sta diventando una ossessione? Non nostra. Io voglio accontentare Ancelotti, innanzitutto. A me piace molto Meret, però quando vai dai Pozzo sai che i prezzi diventano illogici. Areola è bravissimo, come altri; Keylor Navas ha esperienza. Ma il Napoli non ha assolutamente fretta"

Nella giornata di sabato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è lasciato andare, dalle colonne del Corriere dello Sport, ad una risposta sulla questione portieri: Pepe Reina è andato via a scadenza di contratto, e Rafael con lui; resta soltanto Luigi Sepe ad ora, dunque ci sarà bisogno quantomeno di un titolare.

KEYLOR NAVAS DOPO PEPE REINA?

Uno dei nomi accostati al Napoli è quello di Keylor Navas, portiere costaricense in forza al Real Madrid. 32 anni da compiere a dicembre e tre Champions League vinte consecutivamente: un curriculum certamente di tutto rispetto, per una candidatura da titolare al posto di Reina indirizzato verso il Milan.

NAPOLI-KEYLOR NAVAS: GLI AGGIORNAMENTI

Nel marasma generale dei portieri accostati al Napoli, tuttavia, non si può non provare a fare chiarezza: secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, dall'entourage dello stesso Keylor Navas, la situazione sembra abbastanza in salita per il club azzurro. Keylor, infatti, si trova molto bene a Madrid e, nonostante i rumors di mercato - al Real è accostato Alisson, portiere brasiliano della Roma - vorrebbe continuare la sua avventura nella società tri-campione d'Europa, forte anche dei suoi due anni di contratto ancora in atto. Detto ciò, il pensiero comune sul Napoli è incerto: il club azzurro viene sì considerato una ottima squadra, tuttavia non è tra le opzioni che Navas, attualmente, sta valutando.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli