Coco a CN24: "Ancelotti come Ronaldo, arrivato a Napoli per vincere l'Europa League. Campionato? Solo un rallentamento..." [VIDEO]

10.04.2019
19:00
Ciro Novellino

Al campo comunale di Cesa, quest'oggi si è tenuto lo stage della scuola calcio Francesco Coco. Abbiamo raggiunto proprio Francesco Coco, parlando con lui anche della sfida di domani a Londra tra Arsenal e Napoli: 

Coco sul Napoli

"Il gol fuori casa, nelle competizioni internazionli, è fondamentale. Varrebbe doppio in caso di pareggio. Questa tra Arsenal e Napoli è la bella partita tra Europa League e Champions League. Nel dna, le due squadre, hanno un bellissmo gioco. E' la partita che mi stimola di più. Non è facile ma il Napoli è preparato e ha dato soddifsaizini nell'Europa che conta. Somo sempre stati fatti granidssimi gironi di qualificazioni. Per sfortuna uscì a pari punti con Arsenal e Dortmund, ma serve fiducia. Il Napoli non ha mai deluso in Europa. Il gol è fondamentale e poi c'è un grande allenatore come Ancelotti. La Juve ha preso Cristiano Ronaldo per la finale di Champions e la vittoria finale, il Napoli per l'Eruopa League ha l'uomo di coppa che è come CR7 ed è Carlo Ancelotti. Sarà una doppia gara tra andata e ritorno utile per raggiungere un obiettivo importante. Speriamo bene, il Napoli, in campionato, ha rallenatto un po'. Ancelotti si è arrabbiato, ha ragione, si vuole sempre vincere ma domani sarà tutt'altra storia. Non hanno mollato in campionato, ma hanno trovato qualche difficoltà in più, anche la Juve ha vissuto un momento così legato alle motivazioni".

Clicca sul player per vedere le immagini

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : dal nostro inviato, Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli