Conte non ha ancora trovato casa! Moglie e figlia continuano la ricerca in zona Posillipo | CN24
Antonio Conte non ha ancora trovato casa a Napoli
Antonio Conte non ha ancora trovato casa a Napoli. L'ufficialità del suo arrivo è datata ormai 5 giugno 2024, sono passati venti giorni e il mister - che nel frattempo continua a vivere a Torino - non è ancora riuscito a trovare una casa che accontenti in toto le esigenze sue e della sua famiglia nella città di Napoli.
Conte cerca casa a Posillipo
Con sua moglie Elisabetta Muscarello e la figlia Vittoria Conte hanno già individuato la zona in cui desiderano abitare per i prossimi anni: si tratta del quartiere Posillipo, zona in e senza dubbio tra i posti più affascinanti della città, dove risiedono già tanti calciatori.
Secondo quanto appreso dal giornalista Marco Lombardi per CalcioNapoli24, nella giornata di oggi ci sono stati vari sopralluoghi da parte della moglie e della figlia del tecnico azzurro in alcuni appartamenti di lusso a Posillipo. Per il momento, però, nessuna delle tante case viste a Posillipo ha soddisfatto in pieno le loro esigenze. Dunque la ricerca continua, sempre in zona Posillipo. Ancora un po' di pazienza e la famiglia Conte avrà casa a Napoli.