ESCLUSIVA - Contini si allontana da Napoli, ha accettato di ripartire dalla Serie B: la situazione

07.07.2018
21:15
Simone Guadagno

Reduce da un'ottima annata al Pontedera, Nikita Contini è pronto a mettersi in mostra a Dimaro e a fare colpo su Carlo Ancelotti. Il futuro del

Reduce da un'ottima annata al Pontedera, Nikita Contini è pronto a mettersi in mostra a Dimaro e a fare colpo su Carlo Ancelotti. Il futuro del portiere di origini ucraine è roseo ed a dimostrarlo sono le sue ottime prestazioni, culminate con la convocazione per il ritiro pre campionato in Val di Sole, in Trentino.

FUTURO LONTANO DA NAPOLI

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, nonostante il giocatore si presenterà a Dimaro, con ogni probabilità sarà ceduto in prestito in Serie B. Al momento sono numerose le squadre che vogliono accaparrarsi le sue prestazioni per la prossima stagione ma una decisione definitiva non è ancora stata presa. Negli ultimi giorni, il portiere avrebbe avuto un contatto con la dirigenza partenopea che gli avrebbe comunicato l'intenzione di cederlo in serie cadetta per fargli fare le ossa. Il classe 1996, dopo l'arrivo di Meret e Karnezis, ha capito che un ruolo da giocatore non protagonista avrebbe potuto spezzare le ali della sua carriera ed ha accettato serenamente la decisione di andare a giocare altrove. La scorsa settimana, Contini ha incontrato Gennaro Tutino, giovane attaccante di proprietà del Napoli, con cui ha discusso della situazione. Dove andrà non è ancora stato deciso: il suo procuratore Giuseppe Delle Donne è al lavoro per trovare la soluzione migliore. 

a cura di Simone Guadagno - Twitter: @SimoneGuadagnoo

Notizie Calcio Napoli